annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su drone - importante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    4 secondi tra impatto e suono sono 4/3=1.3Km

    Se lo trovi ed ha questa forma lascia perdere!


    Oppure fai questa fine:
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #17
      Se lo vedi scendere in verticale non vuol dire che sta scendendo proprio in verticale, ma stai vedendo proiezione della sua traiettoria di discesa sul cielo. Nel caso estremo in cui ti cadesse in testa la proiezione sarebbe un punto. Quindi il fatto che l'hai visto cadere con una scia vuol dire che la sua traiettoria era inclinata rispetto al tuo punto di osservazione. Potrebbe essere quasi orizzontale, pensa ad un aereo che ti passa sulla testa. vola orizzontale ma se lo segui si abbassa sempre di più sull'orizzonte.

      Ora, supponi che sia arrivato pure al suolo, visto che la collinetta dietro la quale è scomparso è molto bassa ed hai dovuto aspettare 4 secondi prima di sentire il "botto" vuol dire che la traiettoria era molto inclinata. considerando che sti cosi rientrano con velocità di decine di km al secondo il buco l'ha fatto ad alcune decine di km di distanza.

      Il che escluderebbe il fatto che tu abbia sentito il botto ad una distanza del genere visto che non sono stati segnalati danni.

      Insomma secondo me potresti aver sentito un bang sonico di un oggetto che come ti hanno detto si è schiantato (se si è schiantato) molto ma molto lontano da te.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • #18
        uahauha dove abiti che te lo spedisco!

        Commenta


        • #19
          mah che dire, purtroppo non ho visto l'impatto al suolo.

          Commenta


          • #20
            Peccato, ti faccio vedere cosa ti sei perso ...

            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • #21
              O_o maronn!

              Commenta


              • #22
                Impact: Earth!


                qui un bel programmino che ti fa capire che quel meteorite non ha impattato a terra vicino a te....

                mi spiace, sarebbe stato bello!

                Commenta


                • #23
                  L'ho vista anche io, stavo a cena in veranda a casa di mio zio in campagna, vicino Viterbo. Si è fatto tutto il cielo orizzontalmente, è durata un sacco, il tempo di far uscire anche mia zia di casa e ancora si vedeva, robba di 6-7 secondi di stellone....


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X