annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricopter volo a X o + disposizione motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricopter volo a X o + disposizione motori

    Un saluto a tutti,sono intenzionato ad iniziare l'avventura con questo mondo dei Qcopter,e qualche piccolo dubbio mi gironzola nella mente,niente di preoccupante,la domanda che vorei proporre è la seguente: per volare a X si esegue la disposizione motori ke la scheda prevede oppure si deve settare la scheda a tal proposito? Se si quale procedura?

    Atmega 168 PA HobbyKing

    Grazie

  • #2
    se hai "solo" questo dubbio, sei a posto!!
    la imposta da software, potrai scegliere tra varie configurazioni, a +, a X, esa, Y, etc...
    ma meglio se risponde qualcuno che ha la kk
    ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Viking1959 Visualizza il messaggio
      Un saluto a tutti,sono intenzionato ad iniziare l'avventura con questo mondo dei Qcopter,e qualche piccolo dubbio mi gironzola nella mente,niente di preoccupante,la domanda che vorei proporre è la seguente: per volare a X si esegue la disposizione motori ke la scheda prevede oppure si deve settare la scheda a tal proposito? Se si quale procedura?

      Atmega 168 PA HobbyKing

      Grazie
      E' la mia, per volare a X devi programmare sopra il firmware corrispondente (ti consiglio di metterci direttamente la XCopter 4.7). Attenzione a scaricare la versione per il volo a X (si chiama [X]copter anche quella a +...), per la scheda HobbyKing il Yaw va invertito da software.

      La disposizione dei motori per la 4.7:

      1-3
      -X-
      2-4

      Per le precedenti versioni:
      1-2
      -X-
      4-3

      Ci sono anche altre differenze ma x ora puo' bastare...

      Roberto

      Commenta


      • #4
        Grazie per le risposte mi metto al lavoro....

        Commenta

        Sto operando...
        X