annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimento x programmare kk 5.5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiarimento x programmare kk 5.5

    ho già tutto il necessario per la programmazione della kk 5.5 tranne sapere se la scheda va programmata da scollegata,se va alimentata,oppure se si può fare la programmazione anche una volta montata e collegata completamente.
    un grazie a chi mi dara delucidazioni
    saluti Luigi

  • #2
    Originariamente inviato da luigi1955 Visualizza il messaggio
    ho già tutto il necessario per la programmazione della kk 5.5 tranne sapere se la scheda va programmata da scollegata,se va alimentata,oppure se si può fare la programmazione anche una volta montata e collegata completamente.
    un grazie a chi mi dara delucidazioni
    saluti Luigi
    Ti posso dire come ho fatto io...
    Gli ESC, l'alimentazione e la RX li ho scollegati completamente, ho collegato solo la piattina del programmatore USB. L'alimentazione la prende dal PC.

    Saluti
    Roberto

    Commenta


    • #3
      aiuto programmazione kk 5.5

      Ti ringrazio molto Roberto anche perchè sei stato l'unico a rispondermi proverò come hai fatto tu.
      saluti Luigi

      Commenta


      • #4
        Io avevo programmato la 4,7 con apposito software di programmazione e interfaccia usb, ma era alimentata solo dalla usb del pc .

        Commenta


        • #5
          programmazione kk 5.5

          Ringrazio ho fatto come ha suggerito Roberto è sono riuscito a fare la programmazione con la versione 4.7 senza il minimo problema.
          di nuovo grazie un saluto tutti Luigi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da luigi1955 Visualizza il messaggio
            Ringrazio ho fatto come ha suggerito Roberto è sono riuscito a fare la programmazione con la versione 4.7 senza il minimo problema.
            di nuovo grazie un saluto tutti Luigi
            Figurati... ricordati che i motori, per la X mode 4.7, vanno messi in modo diverso dalle versioni precedenti.

            Roberto

            Commenta


            • #7
              Anche i trim sono invertiti. Ora il tutto chiuso è tutto aperto e viceversa

              Commenta


              • #8
                Tieni presente che con la 4.7 hai anche la possibilità di invertire i giroscopi tramite il software kkmulticopterflashtool, ovvero lo stesso che hai usato per la programmazione.
                Se proprio lo devi fare con i motori collegati, togli almeno le eliche per sicurezza, oppure se vai proprio di fretta metti il quadri a testa in giù così se proprio deve schizzare sarà verso il basso e farà un buco nel pavimento.

                (dimentica le ultime due righe)

                Ciao - Giuseppe
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta

                Sto operando...
                X