annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blade mqx VS Blue Arrow Nano loop - RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blade mqx VS Blue Arrow Nano loop - RTF

Salve a tutti sono nuovo
    sono possessore di un elicottero microcoassiale e ho avuto anche un monorotore, ora vorrei comprare un quadricottero e la scelta sta tra 2 in particolare che hanno più o meno lo stesso prezzo:

1°- BLADE MQX RTF
    2°- Blue Arrow Nano Loop RTF

Navigando tra tanti siti ho notato una caratteristica particolare, il Blade dice di essere il primo al mondo dotato dell’ avanzata tecnologia AS3X (stabilizzazione artificiale a 3 assi, mentre il Nano dice che è equipaggiato con una regolazione di volo a 6 assi con sensibilità del giroscopio impostabile, che permette un comportamento di volo estremamente stabile.
    ciò mi porta a ragionare, che il secondo dovrebbe essere più stabile e più maneggevole, però se mi spiegate meglio cosa vuol dire 3 - 6 assi stabilizzazione artificiale ecc ecc mi fate un grande favore

Poi ho notato che la tasmittende del secondo modello è computerizzata mentre quella del primo è più semplice.

Poi ho notato che molti parlano del Blade mentre del Nano ci stanno 2 video contati.

Poi ancora ho notato che le parti di ricambio del Nano non nè ho visto l'ombra, mentre quelli del Blade si trovano a raffica.

Infine secondo me, non conoscendo il mondo dei quadrimotori, il blade dovrebbe essere diciamo quello migliore, ma vorrei sapere se qualcuno di voi conosce anche il Nano e mi dice qualcosa in più.

Saluti.

oppure prendi il clone WLtoys V929 Beetle 4-Axis Quadcopter Dexterous Mini UFO RTF Free Shipping! - US$45.99 a me sta arrivando la versione bnf da usare con la mia turnigy9x, veiamo un po' quano arriva com'è dai video è uno spettacolo
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

Commenta

Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
      oppure prendi il clone WLtoys V929 Beetle 4-Axis Quadcopter Dexterous Mini UFO RTF Free Shipping! - US$45.99 a me sta arrivando la versione bnf da usare con la mia turnigy9x, veiamo un po' quano arriva com'è dai video è uno spettacolo
      WOW fico! assomiglia al Walkera Ladybird solo che questo costa 160 eurini

Commenta

Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
        WOW fico! assomiglia al Walkera Ladybird solo che questo costa 160 eurini
        somiglia al ladybird come canopy ma le dimensioni sono quelle dell'mqx
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

Commenta

Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          somiglia al ladybird come canopy ma le dimensioni sono quelle dell'mqx
          Cmq ho trovato un sito che ti elenca un sacco di quadricotteri di diverse marche tra cui anche la nine eagles ha fatto il quadricottero denominato "Alien", ma vorrei avere più informazioni per quanto riguarda il Blue Arrow Nano Loop

Commenta

Tommy, io sono un possessore del Mqx da Gennaio , volo anche con venti leggeri fino a circa 4 knots di crash a bizzeffe tranne la canopy che mi sono costruito io non ho cambiato niente , le pale che ho piegato nei crash lo raddrizzate a mano e volano ancora.
            considera che ho fatto circa 80 voli. a te le valutazioni
            Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da sqltommy Visualizza il messaggio
              Tommy, io sono un possessore del Mqx da Gennaio , volo anche con venti leggeri fino a circa 4 knots di crash a bizzeffe tranne la canopy che mi sono costruito io non ho cambiato niente , le pale che ho piegato nei crash lo raddrizzate a mano e volano ancora.
              considera che ho fatto circa 80 voli. a te le valutazioni
              Cakkio!! 80 voli! e i cuscinetti e i motori come sono messi?

Commenta

Sto operando...
              X