annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove trovo il carbonio?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove trovo il carbonio?

ciao...

il titolo dice tutto...
    c'è qualche buon anima che mi indica qualche shop dove reperire delle lastre di carbonio da 2mm (220x220 minimo)???

so che i buoni fornitori si tengono nascosti, ma al miglior consiglio offro boccia di ottimo vinello quasi chianti(nel senso di confini geografici)home made, da ritirare al raduno a bologna

susu....siate buoni!!

Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    ciao...

il titolo dice tutto...
    c'è qualche buon anima che mi indica qualche shop dove reperire delle lastre di carbonio da 2mm (220x220 minimo)???

so che i buoni fornitori si tengono nascosti, ma al miglior consiglio offro boccia di ottimo vinello quasi chianti(nel senso di confini geografici)home made, da ritirare al raduno a bologna

susu....siate buoni!!

guarda chiama schaller e te la fa a misura altrimenti ci sono gia' fatte

MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO

Commenta

Qui trovi quello che vuoi e di qualita', non certo economico:

http://www.online-shop.carbon-compos...x.php?lang=ENG
      Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti.

Commenta

se interessa io ti posso fare tutto il carbonio che vuoi dello spessore che vuoi.. il VERO carbonio.. non quello con la fibra in mezzo..
        max 40x80
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Originariamente inviato da pompier Visualizza il messaggio
          guarda chiama schaller e te la fa a misura altrimenti ci sono gia' fatte

MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO

ciao e grazie..
          si, shaller lo conosco anche se non ci ho mai comprato,so che ha roba di qualità...e che se la fa pagare...sicuramente gli darò un colpo di telefono prima di andarci..

Originariamente inviato da kira1 Visualizza il messaggio
          Qui trovi quello che vuoi e di qualita', non certo economico:

http://www.online-shop.carbon-compos...x.php?lang=ENG

guardo subito, grazie..

Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
          se interessa io ti posso fare tutto il carbonio che vuoi dello spessore che vuoi.. il VERO carbonio.. non quello con la fibra in mezzo..
          max 40x80
          Greg, che dire....ti mando MP

Commenta

Stiamo implementando una funzioncina nel forum, Mek se ti ritienti soddisfatto delle risposte, posso mettere il tag [RISOLTO] nel titolo della discussione?

Commenta

Sto operando...
            X