annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinestar....ci provo col CAD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costo

    Rendilo pubblico non si sa mai........
    ahahahahahah!!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
      costo?
      anche in pvt...
      anche per me ! grazie!
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • ..e peso, grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
          ..e peso, grazie
          Il peso del solo telaio ancora non lo so dato che l'ho pesato pronto al volo.
          2800 gr con:
          6 tmotor = 750 gr
          Lipo 5000mAh = 590 gr
          Carrello atterraggio = 100 g
          Esc + cavi = 300 gr

          Quindi il solo telaio in carbonio è intorno al chilo!
          Con 52 viti in acciaio dei clamps che occupano il 60% di peso totale !!

          Commenta


          • Complimenti molto ben fatto!

            Interessante sarebbe implementare delle protezioni per le eliche
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
              Complimenti molto ben fatto!

              Interessante sarebbe implementare delle protezioni per le eliche
              Già in progetto

              Commenta


              • Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
                Con 52 viti in acciaio dei clamps che occupano il 60% di peso totale !!
                E' il problema comune a tutti i telai con clamp su tubi tondi. Complimenti per il lavoro,veramente ben fatto però, scuserai la schiettezza, mi sfugge il valore aggiunto rispetto a quanto già presente sul mercato (a parte il discorso made in Italy, ovviamente). Ok che il cinestar costa il doppio però il clone cinese costa la metà del tuo, speravo almeno in una riduzione dei pesi ma vedo che siamo li (inevitabilmente, lo so, con quel tipo di tecnica a clamp e tante viti)....
                Fammi capire se c'è qualcosa che mi sfugge.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                  Ok che il cinestar costa il doppio però il clone cinese costa la metà del tuo,
                  Ma il clone cinese è qualitativamente uguale, superiore o inferiore al cinestar e quindi questo frame made in Italy come si posiziona qualitativamente rispetto ai due che hai citato?
                  Non credo sia solo una questione di forma simile (uguale) e prezzo, questo mi sembra proprio ben fatto e poi c'è la possibilità di personalizzarlo, credo che chi è disposto a spendere certe cifre sia anche ben felice di avere qualsiasi pezzo di ricambio in 24 ore...
                  E poi è un prodotto artigianale (che comunque costa meno dell'originale), è tutta un' altra filosofia
                  (Comunque poi non lamentiamoci della disoccupazione se per pochi euro di differenza preferiamo acquistare un prodotto cinese.)
                  La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                    Ma il clone cinese è qualitativamente uguale, superiore o inferiore al cinestar e quindi questo frame made in Italy come si posiziona qualitativamente rispetto ai due che hai citato?
                    Non credo sia solo una questione di forma simile (uguale) e prezzo, questo mi sembra proprio ben fatto e poi c'è la possibilità di personalizzarlo, credo che chi è disposto a spendere certe cifre sia anche ben felice di avere qualsiasi pezzo di ricambio in 24 ore...
                    E poi è un prodotto artigianale (che comunque costa meno dell'originale), è tutta un' altra filosofia
                    (Comunque poi non lamentiamoci della disoccupazione se per pochi euro di differenza preferiamo acquistare un prodotto cinese.)
                    L'assistenza e la velocità della consegna dei pezzi ti ricambi è molto importante.
                    il servizio che voglio offrire oltre ai pezzi di ricambio, è l'assistenza software, pre configurazione e collaudazione del mezzo, possibilita di avere un mezzo pronto al volo e la possibilità di personalizzazione della configurazione, possibilità di vedere e toccare con mano del mezzo, evolversi e migliorare il mezzo con i consigli altrui.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jrox92 Visualizza il messaggio
                      Bella domanda siamo in 2
                      siamo in tre

                      biaamb@tin.it
                      - Gaui X7 - T -18MZ
                      F 550 + gopro 3+ -- Big X8

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X