annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinestar....ci provo col CAD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
    ragazzi...occhio al c.o.p.y.r.i.g.h.t.

    Una cosa è prendere spunto da una soluzione tecnica coperta da copyright, un'altra è copiarla pari pari.
    Chiedereste mai in pubblico la copia di un software ? No....in quanto la copia è un atto che viola il copyright.
    I CAD che abbiamo ridisegnato prendono solo spunto da alcune soluzioni adottate dal cinestar ma NON sono i disegni originali.
    Se compro un cinestar originale e ne realizzo uno identico, che male c'è?
    Non penso ci siano problemi se lo utilizzo per uso personale, discorso diverso se venisse commercializzato!
    Tuttavia se qual

    Commenta


    • Tuttavia se qualcuno avesse i disegni dei "piedi" per l'atterraggio e per la piastra centrale mi farebbe un piacere! Alla fine copierei solamente il 50% ;)

      Commenta


      • Qualcuno ha realizzato il landing leg come quello di cinestar?
        E qualcuno mi saprebbe indicare dove si possono trovare i supporti per stringere i tubi? Ne ho trovati di tante misure in alluminio su Goodluckbuy ma vengono sui 3 pound l'uno quindi sui 4 euro ma mi sembra troppo caro!
        Che dite?

        Commenta


        • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
          lottando contro il tempo tiranno sono riuscito a tagliare.
          Ho provato un montaggio ma mi mancano le viti adatte (e in città non se ne trovano).
          Qualche foto...


          Dovei hai trovato i supporti per i tubi? Gli hai tagliati con la cnc?
          Io sto pensando di farmeli in alluminio perché su internet gli ho trovati a 4 euro l'uno.. È se me ne servono 24 è un problema..

          Commenta


          • www.quadframe.com — Boom blocks / motor mounts
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Ma è in nylon! Per quel prezzo vorrei trovarlo in alluminio.. Per l'exa me ne servono 30 per tutta la struttura.. Significa 75 euro solo di attacchi

              Commenta


              • Qualcuno sarebbe interessato a dei frame simili al Cinestar 6?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sarebbe interessato a dei frame simili al Cinestar 6?
                  Si cosa proponi!?

                  Saluti
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                    Si cosa proponi!?

                    Saluti
                    Sto finendo il progetto. Uscirà il 15 settembre su una rivista di droni.
                    Nel frattempo chi fosse interessato mi contatti in messaggio privato!

                    Commenta


                    • Accenno che sarà molto simile al cinestar, il supporto gimbal ha gli oring, supporto batteria in alto, landing skid con 3 gambe tipo cinestar oppure variante tipo dji s800.
                      Venderò kit solo frame oppure kit pronto al volo.
                      Tra 15 giorni metto le foto finali.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1376749386.020044.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 152.2 KB 
ID: 621853

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
                        Accenno che sarà molto simile al cinestar, il supporto gimbal ha gli oring, supporto batteria in alto, landing skid con 3 gambe tipo cinestar oppure variante tipo dji s800.
                        Venderò kit solo frame oppure kit pronto al volo.
                        Tra 15 giorni metto le foto finali.[ATTACH]278820[/ATTACH]
                        Magari ne parliamo delle batterie sopra... se si vola con mikrokopter... io adotto una soluzione diversa...
                        le batterie sopra in volo generano un campo magnetico che investe troppo facilmente il magnetometro... e l'elettronica prefissa al controllo.... l'errore bussola è una conseguenza tassativa ad ogni volo...

                        io volo con 3 LI-PO 5000mah 4s disposte a stella sopra i tubi del fraime... decisamente meglio a mio avviso...
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                          Magari ne parliamo delle batterie sopra... se si vola con mikrokopter... io adotto una soluzione diversa...
                          le batterie sopra in volo generano un campo magnetico che investe troppo facilmente il magnetometro... e l'elettronica prefissa al controllo.... l'errore bussola è una conseguenza tassativa ad ogni volo...

                          io volo con 3 LI-PO 5000mah 4s disposte a stella sopra i tubi del fraime... decisamente meglio a mio avviso...
                          Può essere una variante che adotterò di aggiungere 4 o 6 clamps con 2/3 supporti batteria sui bracci.
                          Per chi volesse inserisco il classico porta batterie sopraClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1376750642.774733.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 215.7 KB 
ID: 621854 e è e

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
                            Può essere una variante che adotterò di aggiungere 4 o 6 clamps con 2/3 supporti batteria sui bracci.
                            Per chi volesse inserisco il classico porta batterie sopra[ATTACH]278821[/ATTACH] e è e
                            Voli con 6... 8 rotori !?

                            Ti ripeto il supporto batterie sopra a Mio Avviso è proprio da scartare...

                            L'hai mai fatto volare con le batterie sopra!?
                            Io uso delle Tunigy 40c... come superi 7 ampere per motore il campo generato dalle li-po investe direttamente l'elettronica di volo... e da origine a diversi problemi... molto molto pericolosi...

                            Io non porterò mai più dopo le esperienze fatte, un multirotore con le Li-Po cosi vicine all'eletronica... mai più.

                            Saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • Volo con 6 ma vendo anche il clone del cinestar 8.
                              Le batterie le ho sempre tenute sotto.
                              Non so perché cinestar abbia adottato quella soluzione

                              Commenta


                              • Siamo qui per creare il miglior e più efficace frame!
                                Quindi ogni consiglio è d'aiuto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X