annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma porca miseria ))

    Ancora non l'ho ricevuto, e è gia modello vecchio ))))

    Commenta


    • @dea90

      Aggiornamento.... tutto fermo

      Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 30-AGO-2012
      Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 30-AGO-2012

      Commenta


      • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
        Ma porca miseria ))

        Ancora non l'ho ricevuto, e è gia modello vecchio ))))
        beh dai, del mio almeno il modello nuovo non c'e'

        Mini Pet

        ora vedo se fosse comparso sulle poste...

        edit: nulla...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
          @dea90

          Aggiornamento.... tutto fermo

          Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 30-AGO-2012
          Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 30-AGO-2012
          Ok grazie, mi metterò a programmare la radio per ingannare il tempo, carico la lipetta nanotech e appena arriva via subito in volo
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • arrivato...piccolo consiglio
            NON PRENDETE LA VERSIONE BNF, C'E' APPENA IL QUADRI SENZA NIENT'ALTRO

            ora sto caricando la lipo e programmando la turnigy con open9x, vediamo se riesco a fare dei danni
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
              arrivato...piccolo consiglio
              NON PRENDETE LA VERSIONE BNF, C'E' APPENA IL QUADRI SENZA NIENT'ALTRO

              ora sto caricando la lipo e programmando la turnigy con open9x, vediamo se riesco a fare dei danni
              eh si... comunque nella descrizione era specificato il contenuto
              va bene per quelli come te che bene o male materiale da modellismo ne hanno, e quindi non serve che comprino niente...

              Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
              Ma porca miseria ))

              Ancora non l'ho ricevuto, e è gia modello vecchio ))))
              motivo per cui non compro roba elettronica nuova... mi rode il fegato vedere dopo pochi mesi un nuovo modello e il mio che costa la metà

              Commenta


              • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                eh si... comunque nella descrizione era specificato il contenuto
                va bene per quelli come te che bene o male materiale da modellismo ne hanno, e quindi non serve che comprino niente...
                e secondo te io ho pure letto cosa conteneva la scatola? ho cliccato sul compra subito e basta, poi scorrere la pagina fino in fondo è faticoso e leggere tutto ancora di piu
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                  e secondo te io ho pure letto cosa conteneva la scatola? ho cliccato sul compra subito e basta, poi scorrere la pagina fino in fondo è faticoso e leggere tutto ancora di piu
                  maledetta scimmia... sapessi quante volte ha fregato anche me

                  Commenta


                  • voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeee!

                    Commenta


                    • ragazzi, che figata
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • smettila!

                        Commenta


                        • molto facile da usare, l'unica cosa fare attenzione con corse al 100% quando si è in effetto suolo, l'ho gia flippato per terra un paio di volte
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • avevo letto critiche sull'autoflip... tipo che nell'uso in esterno con vento sostenuto non è possibile utilizzare la potenza massima, utile x contrastare meglio il vento, proprio perchè auto-flippa.
                            poi non so se 90% e 100% alla fine hanno uguale potenza e cambiano solo per l'autoflip...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              avevo letto critiche sull'autoflip... tipo che nell'uso in esterno con vento sostenuto non è possibile utilizzare la potenza massima, utile x contrastare meglio il vento, proprio perchè auto-flippa.
                              poi non so se 90% e 100% alla fine hanno uguale potenza e cambiano solo per l'autoflip...
                              conta che lui non lo sta usando con la sua radio... ma con la turnigy, quindi non so se possa regolare la potenza

                              Commenta


                              • non è colpa del vento ma delle PIO (non il pulcino )
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X