annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina NAZA morta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina NAZA morta

    Salve
    Ho un grosso problema con una centralina Naza, inizialmente ha funzionato correttamente, ma durante un collegamento al pc per i vari settaggi, il mio PC ha avuto dei problemi per cui si è bloccato. Successivamente la centralina ha smesso di dare segni di vita, sia collegandola al PC che usandola normalmente, non si accende alcun LED.
    Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
    Nel mio Hangar: Multiplex Easy Glider PRO
    In programma: Autocostruzione depron Extra 300S, Cessna 185 e Pipercub

  • #2
    Originariamente inviato da MaggiolinoPazzo91 Visualizza il messaggio
    Salve
    Ho un grosso problema con una centralina Naza, inizialmente ha funzionato correttamente, ma durante un collegamento al pc per i vari settaggi, il mio PC ha avuto dei problemi per cui si è bloccato. Successivamente la centralina ha smesso di dare segni di vita, sia collegandola al PC che usandola normalmente, non si accende alcun LED.
    Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
    Wow bel problema...sei sicurissimo che dipenda dal computer? Cosa stavi facendo in quel momento? Stavi trasferendo delle impostazioni?
    Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

    Commenta


    • #3
      E' stato il computer a creare problemi alla scheda o il contrario?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da FPV-Player Visualizza il messaggio
        E' stato il computer a creare problemi alla scheda o il contrario?
        Il computer ha creato problemi alla scheda..Per lo meno collegarla al PC è stata l'ultima cosa prima di smettere di funzionare
        Nel mio Hangar: Multiplex Easy Glider PRO
        In programma: Autocostruzione depron Extra 300S, Cessna 185 e Pipercub

        Commenta


        • #5
          Comunque si, stavo trasferendo impostazioni, i motori hanno bippato 2 volte(cosa strana) e poi stop!
          Nel mio Hangar: Multiplex Easy Glider PRO
          In programma: Autocostruzione depron Extra 300S, Cessna 185 e Pipercub

          Commenta


          • #6
            Sono vicino a te a Comacchio e anchio ne ho una che non funziona e scalda tu hai risolto?

            Commenta


            • #7
              ......
              Ultima modifica di jacock; 29 agosto 12, 00:13.

              Commenta


              • #8
                se la scheda funziona come penso io, è brikkata... e non c'è nulla da fare
                se la colleghi al pc e non te la rileva, vuol dire che dovresti aprirla e flashare manualmente il programma...
                ma leggendo in giro su questo NAZA, dubito fortemente che si possa fare

                a meno che non ci sia tipo una procedura per metterla in recovery mode tipo, per poi ripristinarla... ma non ti so dire niente, perchè non ce l' ho

                Commenta

                Sto operando...
                X