annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S800 disassamento motori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Greg @

Il prodotto comprato non bisogna difenderlo x forza anche se ci si rende conto dopo aver speso 6000 euro per un mezzo che se rompi un braccio devi comprare anche motore ed elica per forza, che se giri lo perdi di 2 metri, che aldilà della compattina non ne vuol sapere di portare in volo altro, che sul 360 hai tanto di carrello stampato in fronte, e che ha bisogno del disassamento a favore di coppia per virare bene.

A scusa dimenticavo pero è bello!

Io uso Mk e nonostante quello che ho speso , confermo è brutto forte!

P.s.: del tuo mi fanno impazzire motori ed eliche pero lo ammetto eheh
    Magari se dopo rompi 6 bracci (toccati non te lo auguro mai ci mancherebbe e solo per scherzare) ti avanzano 6 eliche e 6 motori fammi un fischio.

Goliardicamente
    Antonio
    Ultima modifica di Dredd; 27 giugno 12, 17:49.
    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

Commenta

Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
      Greg @

Il prodotto comprato non bisogna difenderlo x forza anche se ci si rende conto dopo aver speso 6000 euro per un mezzo che se rompi un braccio devi comprare anche motore ed elica per forza, che se giri lo perdi di 2 metri, che aldilà della compattina non ne vuol sapere di portare in volo altro, che sul 360 hai tanto di carrello stampato in fronte, e che ha bisogno del disassamento a favore di coppia per virare bene.

A scusa dimenticavo pero è bello!

Io uso Mk e nonostante quello che ho speso , confermo è brutto forte!

P.s.: del tuo mi fanno impazzire motori ed eliche pero lo ammetto eheh
      Magari se dopo rompi 6 bracci (toccati non te lo auguro mai ci mancherebbe e solo per scherzare) ti avanzano 6 eliche e 6 motori fammi un fischio.

Goliardicamente
      Antonio
      quando scriverò la mia recensione capirai delle cose
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

ah dimenticavo, io non ho speso nulla, quindi non farti pregiudizi sulle mie impressioni
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Poi ci sentiamo con calma, sono curioso delle tue impressioni.
          Ciao

Baciami la badante.....

Commenta

fossi in te i primi test li farei su un campo di erba bella alta... su RCG ci sono almeno 2 post di due persone diverse a cui s800 si è cappottato per aria per nessuna ragione apparente mentre era in hovering.. spero abbiano capito dove sta il problema...

Commenta

Chiuso su richiesta dell'autore.

Commenta

Sto operando...
              X