annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero / videocamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero / videocamera

    Premetto che non ho alcuna esperienza per quanto riguarda elicotteri o aerei radiocomandati.
    SOno appassionato di fotografia e vorre iinziare ad usare questi modelli per cambiare visuale durante viaggi passeggiate ecc..ecc..
    Per non rischiare la mia reflex,vorrei partire con un quadricottero con la gopro montata e parlando con un rivenditore mi ha indirizzato per questo quad:

    frame quad 550 alluminio e carbonio
    4 motore bl 1000kv
    4 porta eliche
    4 eliche (2 dx e 2 sx)
    4 regolatori 30 ampere specifici per quad
    scheda di controllo kk nera upgrata alla versione 4.7
    chiave usb per upgrare in seguito la kk
    cavi e connettori vari.

    che radiocomando converregbber acquistare spendendo 70/80€?
    grazie

  • #2
    che radiocomando converregbber acquistare spendendo 70/80€?
    grazie[/QUOTE]

    ..quello della Faac, puoi aprire fino a 4 cancelli...
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nellattimo Visualizza il messaggio
      Premetto che non ho alcuna esperienza per quanto riguarda elicotteri o aerei radiocomandati.
      SOno appassionato di fotografia e vorre iinziare ad usare questi modelli per cambiare visuale durante viaggi passeggiate ecc..ecc..
      Per non rischiare la mia reflex,vorrei partire con un quadricottero con la gopro montata e parlando con un rivenditore mi ha indirizzato per questo quad:

      frame quad 550 alluminio e carbonio
      4 motore bl 1000kv
      4 porta eliche
      4 eliche (2 dx e 2 sx)
      4 regolatori 30 ampere specifici per quad
      scheda di controllo kk nera upgrata alla versione 4.7
      chiave usb per upgrare in seguito la kk
      cavi e connettori vari.

      che radiocomando converregbber acquistare spendendo 70/80€?
      grazie
      ciao, in linea di massima ti puoi basare sulle risposte date in questo post http://www.baronerosso.it/forum/mode...fie-aeree.html

      non è per non risponderti, ma diciamo che il discorso è il solito...
      prima si deve imparare a camminare, poi a correre...e poi, se non ti sarai stufato di buttare soldi e avere delusioni...potrai provare a volare...

      ciao...

      Commenta


      • #4
        turnigy 9x, lo trovi su hobbyking a 53 dollari, quindi poco più di 40 euro. ottimo e affidabile, 9 canali, 2.4ghz. per migliori performance puoi flashare un firmware opensource apposito, ma io non l'ho ancora fatto, mi va bene così, per ora. altro che FAAC. :-)

        mi raccomando, prima di attaccarci la camera fatti tanta esperienza e rompi qualche decina di eliche, poi potrai pensare di fare qualche ripresa, se sarai ancora intenzionato. quindi passo a passo come ti ha giustamente suggerito mek.

        Commenta

        Sto operando...
        X