annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per scheda Multiwii crius se

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per scheda Multiwii crius se

    Cerco un'anima gentile che mi possa dare un consiglio su questa scheda......
    La scheda collegata alla GUI funziona perfettamente,ma quando collego la radio (hitec aurora9) non ho nessun movimento degli stick.
    Il firmwere e 1.9!!!!!!!!!!!!!! grazie

  • #2
    Gli stick si dovrebbero muovere se con le dita li agiti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da peradicadom Visualizza il messaggio
      Cerco un'anima gentile che mi possa dare un consiglio su questa scheda......
      La scheda collegata alla GUI funziona perfettamente,ma quando collego la radio (hitec aurora9) non ho nessun movimento degli stick.
      Il firmwere e 1.9!!!!!!!!!!!!!! grazie
      Descritto così il problema è veramente difficile, anche se di animo gentile, darti una mano...prova a spiegarti meglio...seguendo anche i simpatici consigli di BIV...cioè muovi gli stick e vedi cosa succede sulla GUI....
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        scusate ma ero di fretta......mi pare ovvio che non agitando gli stick non succeda nulla.......
        non ho alcuna risposta nella visualizzazione delle barre blu, restano al valore impostato .Ho provato a variare i parametri nel config.ma non si muove nulla.
        Per il resto e' tutto ok.
        Ho forse sbagliato qualche cosa......?? Bisogna forse settare qualche parametro per la ricevente....???
        Ultima modifica di peradicadom; 18 giugno 12, 21:59.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da peradicadom Visualizza il messaggio
          non ho alcuna risposta nella visualizzazione delle barre blu, restano al valore impostato .Ho provato a variare i parametri nel config.ma non si muove nulla.
          Non riesci a postare la foto o un video della gui intanto che muovi gli stick? Come hai collegato la tua radio alla scheda (puoi postare una foto dei tuoi collegamenti?)

          Originariamente inviato da peradicadom Visualizza il messaggio
          Per il resto e' tutto ok.
          ...ma se non si muove nulla...cosa è OK???
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            per il collegamento della radio ho usato la guida MULTIWii,ricontrollando tutti i vari passaggi,ho anche provato con altre riceventi,(turnigy,jr) stesso risultato...

            Commenta


            • #7
              la calibrazione della bussola e accelerometro, il movimento della bussola ,quello dell'orrizzonte artificiale...tutto quello della configurazione...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da peradicadom Visualizza il messaggio
                per il collegamento della radio ho usato la guida MULTIWii,ricontrollando tutti i vari passaggi,ho anche provato con altre riceventi,(turnigy,jr) stesso risultato...

                Hai usato questa guida?

                http://www.rcgroups.com/forums/showa...5&d=1335255049

                Posta qualche foto...
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #9
                  magari la domanda è scontata...ma hai provato a collegare un servo ai canali della radio e verificare se il servo risponde ai comandi degli stick?

                  seconda considerazione scontata...quando la scheda non è armata devi verificare se si muovono le barre del gas e dello yaw da 950 a 1900 circa..
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #10
                    La guida e quella e sono convinto che i collegamenti siano giusti.....comunque riproverò a controllare ancora......poi ti farò sapere .....per il momento ti ringrazio per la pazienza.......grazie.....mo vado a lavorare......ciao

                    Commenta


                    • #11
                      provato anche con servi e regolatori collegati alla ricevente ...e tutto funziona.....ma per le barre purtoppo restano a 1500 ciao

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao

                        domanda..... il firmware lo hai configurato e messo sù tè sulla scheda?

                        Non è che per caso hai attivato il ppmsum?

                        Te lo chiedo in quanto anche a mè èra successa la stessa cosa e nelle varie prove avevo lasciato decommentato il ppmsum.

                        Ciao

                        Diego

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X