annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KK-HK; perplesstà sull'alimentazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KK-HK; perplesstà sull'alimentazione

    Salve a tutti.
    A Ozzano ho preso una scheda KK by hobby king V2.1.
    Accingendomi a montarla mi accorgo che vengono attaccate "allegramente" tutte le linee positive e negative di tutti i regolatori e della ricevente.
    Probabilmente , anzi ,sicuramente se funziona a tutti vuol dire che così è e così va fatto... ma non era "male" attaccare insieme tutti i fili positivi degli ESC?

    Giacomo
    Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
    Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.

  • #2
    E' male!

    Ne devi attaccare solo uno e degli altri sfili il rosso e lo isoli.
    Meglio ancora un BEC esterno e tutti i rossi sfilati.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      confermo.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4
        Ecco , lo sapevo io !
        Mi date un link dove posso vedere in maniera schematica le connessioni per questa scheda.
        Cmq in varie foto e addirittura sul seguente video non si preoccupano molto di segnalare il fatto di staccare il filo rosso :
        Flite Test - HK Quad Controller Setup - FLITE TIP - YouTube
        Non è che , magari, già sulla scheda la connessione sia isolata?
        Un'altra cosa , i negativi sono comunque tutti attaccati ?
        tnx in adv
        Giacomo.
        Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
        Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.

        Commenta


        • #5
          Anche questa nn la capisco.
          Dal manuale di HK:"The pins marked M1 to M4 are connected to the 3 pin BEC plug from your ESCs."
          Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
          Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.

          Commenta


          • #6
            a volte i cinesi sono "grossolani "
            togli tutti i positivi dai bec dei regolatori ed alimenta rx e hk separatamente.
            tra rx e scheda usi un connettore completo e degli altri 3 canali solo i segnali
            Pino
            Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
            A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90

            Commenta

            Sto operando...
            X