annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAX GT2218/09 Series 1100KV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EMAX GT2218/09 Series 1100KV

    Ciao

    lo sò..... discussioni sui motori ce nè sono già molte m questa è una rischiesta specifica che spero mi aiutiate a risolvere

    sul mio povero esa un motore Robbe ROXXY 2827-34 è passato a miglior vita

    https://www.mikrocontroller.com/inde...ac54de347bdcc1

    hò fatto la caxxata di mettere le eliche da 12" con 4S e l'esa pesa in ODV con compattina a bordo 2.9 Kg e lui mi hà detto pikke.

    Ora visto che questi motorelli sono già oltre il loro limite non voglio acquistarne un'altro uguale ma bensì sostituirli tutti e 6 con qualcosa di più adatto al peso del mezzo con possibilità di aggiungere eventualmente payload.

    Hò visto questi che non mi sembrano male

    EMAX GT2218/09 Series 1100KV Outrunner Brushless Motors 1.2 kg Thrust $35.34 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    gli esc che monto sono gli ormai famosi HobbyKing F-30 riflashati con firmware Simonk quindi come amperaggio dovrebbero bastare,qualcuno hà provato questi motori?Avete qualche alternativa?

    Grazie a tutti

    Ciao

    Diego

  • #2
    Se devi usare 4s, io andrei con i 2218/11 930kV
    Li sto usando su un quad con eliche 8x5 Graupner e la combinazione mi da una eccellente stabilità e consumi ragionevoli.
    I 1100 mi sembrano eccessivi...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
      Se devi usare 4s, io andrei con i 2218/11 930kV
      Li sto usando su un quad con eliche 8x5 Graupner e la combinazione mi da una eccellente stabilità e consumi ragionevoli.
      I 1100 mi sembrano eccessivi...
      Ciao airdemon

      il problema è che quelli che mi hai indicato portano circa 100 grammi in meno dei 1100 pesando uguale(80gr l'uno)togliendo i Robbie da 50gr l'uno e mettendo quelli aumenterò il peso di 180gr quindi andrò a circa 3.100gr in odv e se vale sempre la regola del moltiplicare il trust totale dei motori presenti sul modello e dividerlo per 2 allora avrò un trust massimo di 3.450 gr e quindi un margine di 350gr mentre con i 1100kv ne avrei circa 1000gr
      vero anche che consumano di più e considerando che non penso che monterò chissà che camera nell'immediato futuro i 350gr di carico che posso aggiungere possono bastare....

      Quindi deciso...... prenderò gli EMAX GT Series 930KV da quì che costano anche meno

      EMAX GT Series 930KV Outrunner Brushless Motors Type GT2218/11


      Grazie della dritta

      Ciao

      Diego

      Commenta


      • #4
        Ok Diego, però prendili qui ce costano meno neeeeeeeehhhhhhhhhhh

        EMAX GT Series 930KV Outrunner Brushless Motors Type GT2218/11 | EMAX

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
          Ok Diego, però prendili qui ce costano meno neeeeeeeehhhhhhhhhhh

          EMAX GT Series 930KV Outrunner Brushless Motors Type GT2218/11 | EMAX
          Oppure qui che costano ancora meno

          EMAX Outrunner Motors GT Series motors GT2218_Outrunner_Brushless Motor_RC hobby_P2C - Powered by ECShop

          ... poi non dite che non sono bravo, vi comunico pure il mio pusher di fiducia!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
            Oppure qui che costano ancora meno

            EMAX Outrunner Motors GT Series motors GT2218_Outrunner_Brushless Motor_RC hobby_P2C - Powered by ECShop

            ... poi non dite che non sono bravo, vi comunico pure il mio pusher di fiducia!
            Ti ringrazio per il link ma quando hò letto avevo già fatto l'ordine

            una curiosità..... il motore arriva con tutto il necessario?Cioè con portaelica ecc. ecc.?

            Nel sito non viene indicato.

            Ciao

            Diego

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
              Ti ringrazio per il link ma quando hò letto avevo già fatto l'ordine

              una curiosità..... il motore arriva con tutto il necessario?Cioè con portaelica ecc. ecc.?

              Nel sito non viene indicato.

              Ciao

              Diego
              Si, esatto, non piu' prop adapter ma un bel mozzetto avvitato alla cassa

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                Si, esatto, non piu' prop adapter ma un bel mozzetto avvitato alla cassa
                Ah OK.... non quello a stringere ma bensì quello avvitato al motore?

                Ottimo

                Temevo non essendo specificato di doverlo acquistare a parte..... nel sito Himodel èra specificata la presenza nella confezione.

                Ciao

                Diego

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                  Oppure qui che costano ancora meno

                  EMAX Outrunner Motors GT Series motors GT2218_Outrunner_Brushless Motor_RC hobby_P2C - Powered by ECShop

                  ... poi non dite che non sono bravo, vi comunico pure il mio pusher di fiducia!
                  ciao airr...
                  ahahah...abbiamo l ostesso spacciatore...o meglio, avevamo..

                  da loro ci ho fatto due ordini soli, il primo(con un saccodi roba) me l'hanno spedito in malesia...mah...siccome la cosa mi puzzava ho richiesto il rimborso e me lo hanno fatto...buona anche la risposta via mail...per riprovare ho preso un pò di minuteria e due motorelli...arrivati in 30gg.
                  però un mese fa lo suggerii al mio compagno di merende proprio per comprare i GT, ne aveva ordinati 20...
                  10gg...20.. nessuna conferma dell'ordine, risposte alle mail mai ricevute...ha dovuto fare una controversia con paypal x riavere i soldi...

                  peccato, perchè hanno dei prezzi eccezionali...

                  te ti sei trovato sempre bene? quando ha fatto l'ultimo ordine?

                  ciaoooo

                  Commenta


                  • #10
                    Mah, ho fatto almeno 4 ordini, l'ultimo 3 o 4 mesi fa. Tutto bene, lenti, ma sempre ricevuto tutto. Media cinese, direi
                    I prezzi e la spedizione a 5$ sono imbattibili!
                    Mi spiace per la vostra esperienza

                    PS
                    ...ci ho anche fatto un affare la prima volta: combo motorone Emax+ rego da 40A per... 17$ .
                    Preso subito il necessario e anche una scorta!
                    Non si erano accorti di avere messo il combo al prezzo del solo motore!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      Mah, ho fatto almeno 4 ordini, l'ultimo 3 o 4 mesi fa. Tutto bene, lenti, ma sempre ricevuto tutto. Media cinese, direi
                      I prezzi e la spedizione a 5$ sono imbattibili!
                      Mi spiace per la vostra esperienza

                      PS
                      ...ci ho anche fatto un affare la prima volta: combo motorone Emax+ rego da 40A per... 17$ .
                      Preso subito il necessario e anche una scorta!
                      Non si erano accorti di avere messo il combo al prezzo del solo motore!
                      ecco...ora ripassa egisto e i frega..
                      senti...quanta dogana ci hai pagato per un pò di motori?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                        ecco...ora ripassa egisto e i frega..
                        senti...quanta dogana ci hai pagato per un pò di motori?
                        Nulla! ...uso sedie molto larghe

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                          Nulla! ...uso sedie molto larghe
                          ...ma che bus de chul...

                          ora si che mi tenti...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X