annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radio per quad ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • radio per quad ??

    forse la domanda sara' un po elementare ma visto che volevo cimentarmi anch io sul utilizzo di un quad volevo sapere se potevo usare una dx5, visto che ce l ho gia', e la uso a volte con il simulatore o mi conviene usare la mai sanwa 10 canali ??

    grazie per le risposte

  • #2
    Originariamente inviato da desmolorenz Visualizza il messaggio
    forse la domanda sara' un po elementare ma visto che volevo cimentarmi anch io sul utilizzo di un quad volevo sapere se potevo usare una dx5, visto che ce l ho gia', e la uso a volte con il simulatore o mi conviene usare la mai sanwa 10 canali ??

    grazie per le risposte
    Ciao,
    Per far volare un qualsiasi multirotore (con la kk) basta una semplice 4 canali. Alcune schede però hanno la necessità di un quinto per poter cambiare il tipo di volo (naza). Anche la multiwii ha bisogno di qualche canale in più per attivare gli accelerometri durante il volo.

    Visto che sei agli inizi non credo che sarà il tuo caso, ma più avanti potresti avere la necessità di canali aggiuntivi per l accensione di led o per il movimento della telecamera
    http://www.youtube.com/user/mextrix3d

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio per la risposta adesso mi metto alla ricerca di tutti i componenti

      Commenta

      Sto operando...
      X