annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOS SETTAGGIO TRICOTTERO scheda HK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SOS SETTAGGIO TRICOTTERO scheda HK

    Come da titolo avrei bisogno di aiuto per il settaggio di un tricottero con scheda HK, in particolare mi servirebbe conoscere la procedura per fare il revers dei gyro e la calibrazione della corsa del gas. Col quadricottero problemi zero ma con questa la procedura sembra non funzionare! Cercando nel forum non ho trovano niente..e niente nemmeno sul TUBO..
    Ho aggiornato il firmware alla versione V2.5, GRAZIE !!!

  • #2
    Originariamente inviato da sdinza Visualizza il messaggio
    Come da titolo avrei bisogno di aiuto per il settaggio di un tricottero con scheda HK, in particolare mi servirebbe conoscere la procedura per fare il revers dei gyro e la calibrazione della corsa del gas. Col quadricottero problemi zero ma con questa la procedura sembra non funzionare! Cercando nel forum non ho trovano niente..e niente nemmeno sul TUBO..
    Ho aggiornato il firmware alla versione V2.5, GRAZIE !!!
    la procedura è sempre quella, forse hai i trim rovesci, in alcune schede può capitare.
    comunque se ti serve aiuto sai dove trovarmi.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      Ciao Michele !! Ho provato a girare i trimmer in entrambi i sensi ma niente da fare, allora ho provato a mettere il firma del quadricopter e funziona tutto bene. Ho quindi riprovato a mettere il firma per il tricopter ma non me lo prende più !!!!! mi dice errore di scrittura ...........

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sdinza Visualizza il messaggio
        Ciao Michele !! Ho provato a girare i trimmer in entrambi i sensi ma niente da fare, allora ho provato a mettere il firma del quadricopter e funziona tutto bene. Ho quindi riprovato a mettere il firma per il tricopter ma non me lo prende più !!!!! mi dice errore di scrittura ...........
        Ok allora carica una versione più vecchia.
        Cosa usi per caricare fw?
        Sicuro che sia compatibile per quella scheda?

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #5
          Infatti !!!!!! ho scaricato la versione precedente e funziona !!!!!! Uso il kkflashtool.. GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stasera collaudo !!!

          Commenta


          • #6
            P.S. la versione più vecchia di kkflashtool intendo... con la 0.62 non funziona ma con la 0.53 invece si !!

            Commenta


            • #7
              è capitato anche a me di dover usare la vecchia versione.
              sono felice che funzioni.
              tienimi aggiornato.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #8
                problemi con windows 7

                ciao,

                nessuno di voi ha avuto problemi con l'installazione di kkflashtool con windows 7?

                perchè a me non parte il file jar e mi dice che non riconosce il comando java,
                ma java è installato sul mio pc..

                qualcuno ha soluzioni?

                grazie

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
                  ciao,

                  nessuno di voi ha avuto problemi con l'installazione di kkflashtool con windows 7?

                  perchè a me non parte il file jar e mi dice che non riconosce il comando java,
                  ma java è installato sul mio pc..

                  qualcuno ha soluzioni?

                  grazie
                  si io ho avuto problemi con il 64bit.
                  ho usato un'altro pc

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #10
                    anche io per ste cose uso il 32bit, assicurati anche di essere connesso ad internet quando lanci kkflash..


                    Ieri sera è venuto giù Giampa e abbiamo fatto insieme il primo tes di volo. Il modello è di un ragazzo che l'ha realizzato seguendo delle istruzioni trovate in giro, la struttura sembra essere troppo flessibile e la scheda non è fissata bene..ha messo solo due pezzetti di spugna morbidissima. Stasera vediamo di migliorare questi problemi poi dovrebbe essere apposto!

                    Commenta


                    • #11
                      L'ultimo flashtool dovrebbe funzionare, perlomeno da me funziona.
                      Ho segnalato la cosa tempo fa a lazyzero su RCG e ha modificato il programma facendomelo funzionare.
                      Era un problema di java, prova a disinstallarlo e reinstallarlo da zero.
                      Per quanto riguarda il tricoso, il mio vola molto bene col 2.5 di kaptainkuk, col minzoo un pò meno.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
                        L'ultimo flashtool dovrebbe funzionare, perlomeno da me funziona.
                        Ho segnalato la cosa tempo fa a lazyzero su RCG e ha modificato il programma facendomelo funzionare.
                        Era un problema di java, prova a disinstallarlo e reinstallarlo da zero.
                        Per quanto riguarda il tricoso, il mio vola molto bene col 2.5 di kaptainkuk, col minzoo un pò meno.
                        ma di Kaptainkuk vedo solo la V1.6 non c'è la 2.5..

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X