annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multicotteristi Romani - AIUTO per RICERCA ELICOTTERO!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multicotteristi Romani - AIUTO per RICERCA ELICOTTERO!

    Chiediamo aiuto a qualche volenteroso multicotterista romano per cercare un modello di elicottero che abbiamo perso in un campo di grano nel parco della marcigliana.
    Purtroppo il grano è talmente alto che non riusciamo a trovarlo. Attualmente il proprietario sta battendo la zona a piedi e lo farà fino al tramonto.
    Per adesso non ci sono risultati. Purtroppo il mio multicottero non è attrezzato per le riprese dall'alto ma pensiamo che una ripresa aerea possa individuarlo facilmente. Se ci fosse qualche volontario disponibile a fare una battuta di caccia può contattarci ai numeri
    Madblade (Marco): 389 0807253
    Bandit (Roberto): 328 32 32 299

    grazie
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

  • #2
    ho messo la mia keychain a guardare in basso. Stiamo per provare una ricerca fra un'oretta con il sole a picco. Speriamo di volare nonostante il vento e di individuarlo guardando le immagini "offline".
    Se qualcuno si vuole unire. siamo al parco della marcigliana, vicino la stazione radio nello spiazzo confinante l'agriturismo ed il maneggio.
    La zona da battere non è molto ampia, solo che l'erba è altissima.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • #3
      modello trovato!
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • #4
        con multirotore?

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #5
          In maniera indiretta. Visto che anche il quad è caduto a pochi metri da noi ed abbiamo avuto difficoltà a trovarlo (!!) ci ha fatto capire che dovevamo risetacciare tutto da capo con maggiore attenzione. E' così è stato, dopo due ore di ricerche l'elicottero è stato trovato tra delle piante alte più di 1.5m, a mezzo metro di distanza da un passaggio precedente.
          Quel prato è stato ribattezzato "triangolo delle bermuda".
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • #6
            E il contadino? Non ha tirato fuori il fucile caricato a sale grosso? Ndò stavate?

            Commenta


            • #7
              Vicino ad una stazione radio ed un agriturismo.
              In realtà la zona incriminata era adiacente al campo di grano. Nel grano sarebbe stato semplice (ho trovato una pala di un eli ... ). al confine del campo c'è questo prato con zone d'erba altissima ed è lì che abbiamo "raso al suolo" tutto ... .
              Nei momenti di sconforto ho pensato di andarci con un decespugliatore ... .
              Tra l'altro Marco stava morendo in quanto pure allergico...
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AlexBooo Visualizza il messaggio
                E il contadino? Non ha tirato fuori il fucile caricato a sale grosso? Ndò stavate?
                Il contadino ha scritto un appello sul forum AGRICOLTURA
                "Cari colleghi sono disperato ho trovato il campo devastato mesi e mesi di fatica buttati se qualcuno ha visto i numeri di targa delle auto dei devastatori che camminavano avanti e indietro per il campo facendo volare uno strano disco volante mi faccia sapere "
                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • #9
                  Svelato il mistero dei cerchi nel grano.
                  Taccivo



                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • #10
                    Non solo, vicino al prato c'è una zona barbecue. Fortunatamente al posto dei soliti supercoatti ubriaconi/drogati c'era una famiglia medio orientale che aveva messo una bella musica autoctona arabeggiante che ci ha aiutato a mantenere il ritmo nel calpestare l'erba ... .
                    Una loro figlia, dopo aver visto il mio amico con la flebo di antistaminici, io che cacciavo le mosche con il cappellino, il quad distrutto, mossa a pietà mi è venuta ad aiutare. In quel momento ho trovato l'elicottero.... e lei "lo sapevo che ti avrei portato fortuna" ... troppo carina ...
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • #11
                      Ai tavoli me pare tutto coltivato. Fossi in voi non ci tornerei...

                      Commenta


                      • #12
                        ah ecco di chi era quella pala che ho trovato nel campo...

                        no tranquillo sulla destra andando verso l'agriturismo è tutta erbaccia. anche il fondo è irregolare, con vari canali (che non si vedono)
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X