annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skeda KK aiuto connessioni e messa a punto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    avevo lo stesso problema con il motore 4 partiva in ritardo. togli le eliche e dai gas aumentando man mano e vedi se inizia a girare o no
    uno parte prima, gli altri due un pò in ritardo, mentre il primo attacco M1 non parte proprio, il regolatore fa solo bip, ma se lo collego ad altri attacchi funziona, chissà cos'è che non va...

    Commenta


    • #17
      non ne ho idea. hai tolto i fili rossi dai fili che dal regolatore vanno alla KK lasciandone solo uno?
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        non ne ho idea. hai tolto i fili rossi dai fili che dal regolatore vanno alla KK lasciandone solo uno?
        si ho lasciato solo il primo (all'attacco M1) gli altri li ho tolti

        P.S. non riesco ad aggiornare la scheda, mi da "errore settaggio dei fuse"

        Commenta


        • #19
          cerca fuse setting kk su google penso che troverai quel che ti serve
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            cerca fuse setting kk su google penso che troverai quel che ti serve
            Fatto Aggiornato, ma il motore 1 non ne vuole sapere di partire

            Commenta


            • #21
              non saprei che dirti oltre a controllare i collegamenti ..
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                Fatto Aggiornato, ma il motore 1 non ne vuole sapere di partire
                Dopo aver aggiornato il Fw hai fatto anche questo?

                Step 3. Throttle calibration
                To be sure all motors spin at the same speed, it's needed to calibrate them. This is how you do this:
                - Power transmitter, throttle to full
                - YAW POT at 0%, others at 50%
                - Power board (LED flashes two times)
                - Set throttle to zero on transmitter
                - Wait for the ESC's to beep for calibration confirmation (usually 2 times)
                - Disconnect board from power
                - Set Roll YAW POT to 50% again
                - Power down transmitter

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                  Dopo aver aggiornato il Fw hai fatto anche questo?

                  Step 3. Throttle calibration
                  To be sure all motors spin at the same speed, it's needed to calibrate them. This is how you do this:
                  - Power transmitter, throttle to full
                  - YAW POT at 0%, others at 50%
                  - Power board (LED flashes two times)
                  - Set throttle to zero on transmitter
                  - Wait for the ESC's to beep for calibration confirmation (usually 2 times)
                  - Disconnect board from power
                  - Set Roll YAW POT to 50% again
                  - Power down transmitter
                  no, a dire la verità non so cosa sia questa procedura

                  Commenta


                  • #24
                    Si riferisce al FW 4.7; dopo aver tarato singolarmente gli ESC tramite radio, prima di installarli, devi calibrarli tutti insieme dopo averli collegati alla KK, seguendo la procedura descritta

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      Si riferisce al FW 4.7; dopo aver tarato singolarmente gli ESC tramite radio, prima di installarli, devi calibrarli tutti insieme dopo averli collegati alla KK, seguendo la procedura descritta
                      Fatto, ma niente, il motore 1 non va, penso sia la scheda kk che non da segnale a quell'attacco

                      Commenta


                      • #26
                        le KK quando iniziano a rompere sono rognose.. cerca il trhead su rcgroups li ho risolto molti problemi! oppure chiedi aiuto a TermicOne che è abbastanza esperto su queste schede
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          le KK quando iniziano a rompere sono rognose.. cerca il trhead su rcgroups li ho risolto molti problemi! oppure chiedi aiuto a TermicOne che è abbastanza esperto su queste schede
                          Grazie Mille
                          adesso vedo un pò

                          Commenta


                          • #28
                            come sei messo,risolto il problema?disolito le schede kk sono saldate male forse è quello il problema....

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Fonzy1990 Visualizza il messaggio
                              come sei messo,risolto il problema?disolito le schede kk sono saldate male forse è quello il problema....
                              niente da fare, adesso provo a rifare le saldature e vediamo, sennò, ne compro un' altra, con 20 euro la prendo (per fortuna non costa tanto) l'unica pecca è che ho il quad montato.... e non può volare

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                                niente da fare, adesso provo a rifare le saldature e vediamo, sennò, ne compro un' altra, con 20 euro la prendo (per fortuna non costa tanto) l'unica pecca è che ho il quad montato.... e non può volare
                                Ciao

                                scusa.... ma perchè invece di un'altra KK non ti prendi questa?

                                CRIUS Multiwii Lite Flight Control Board MWC - Flight Control - RCTimer Online R/C Hobby Store:

                                con 20,00 euro hai Atmega328+Gyro+ACC

                                oppure questa

                                CRIUS Multiwii SE Flight Control Board MWC - Flight Control - RCTimer Online R/C Hobby Store:

                                con 35,00 euro hai Atmega328+Gyro+ACC+MAG+Baro

                                e su entrambi monti il firmware MultiWII

                                Hò già acquistato su quel sito più di una volta,sono seri e "abbastanza"veloci.

                                Ciao

                                Diego

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X