annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda KK 5.5 & firmware 4.7 - casini !

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da faustog_2 Visualizza il messaggio
    tutto risolto!

    ok, dopo non pochi problemi tutto ok, la cosa fondamentale è il reverse dei gyro: yaw, roll ecc... ..adesso vola bene , molto stablile, grazie anche alla struttura in alluminio, anzi nn credevo fosse così stabile.. peccato che nn ci si può adattare un accellerometro, come quelli che vende Robot Italy, peccato davvero, altrimenti ci si potrebbe realizzare un bel drone..

    Pio altra cosa , io credevo che il davanti fosse come l'immagine della scheda, in configurazione X, invece sia in config X che +, la scheda va posta con lo spigolo avanti, lo spigolo con la freccia... ho fatto un errore grossolano.. bene adesso mi sento di consigliare questo prodotto. scheda KK 5.5 con software 4.7

    a presto e buoni voli a tutti fausto
    io ho finito di costruirne un altro proprio qualche giorno fa, se ti va ci si organizza e facciamo un voletto KK-insieme, visto che siamo vicini..

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Grande Fausto benvenuto nel club di suonati appassionati di multirotori.
      Probabilmente si possono integrare ma considera che con 50 euro compri già delle schede discrete con accelerometri bussola e altimetro.
      Tipo?
      __________________________
      www.dronepassion.it

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
        Tipo?
        multiwii - GoodLuckBuy.com
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio

          ce ne sono parecchie quale sarebbe quella giusta da scegliere per un esacottero?

          Commenta


          • #20
            La discussione è di due anni fa.
            Mi sembra che al momento le schede più utilizzate sul forum siano naze32, cc3d, vrbrain e naza.

            Dimenticavo, oltre a multiwii.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da massi79 Visualizza il messaggio
              La discussione è di due anni fa.
              Mi sembra che al momento le schede più utilizzate sul forum siano naze32, cc3d, vrbrain e naza.

              Dimenticavo, oltre a multiwii.
              volevo rimanere nel topic mi riferivo alle varie kk o multiwii quale scegliere? c'è troppa roba e scegliere per un profano è difficile

              Commenta


              • #22
                Da hobbyking ad esempio hanno il clone della cc3d, la kk e la naze 32, costano tutte sui 20 euro.
                L'unico vantaggio della kk è che non va collegata al computer, ma è molto più limitata rispetto alle altre due.
                Altrimenti prova a cercare informazioni su vrbrain o naza che costano molto di più.

                Queste sono le uniche che conosco.

                Commenta

                Sto operando...
                X