annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per esacottero Dji f550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per esacottero Dji f550

    Salve amici miei e ben ritrovati,dopo 4 anni di abbando all'ely,rieccomi con i multirotori,ho inizito prima con il parrot,poi con il gaui 330, poi gaui 500, ora con il dji.
    Vorrei essere aiutato o per chi ha gia montato il dji f550, la centralina naza di controllo e' gia programmata o bisogna programmarla per la versione a esacottero?se si, chi mi aiuta a capire come? Faccio una premessa,ero un dilettante con l'ely e x di piu a scoppio,quindi di elettrico "ZERO" grazie..
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

  • #2
    c'è tutta una discussione sulla sezione multirotori comunque basta collegare il tutto e voli, poi puoi personalizzare un po i parametri di volo ma gia' solo assemblando puoi svolazzare

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti, io sono passato da qualche giorno dal dji 450 all'esa 550. Ho un'incredibile differenza sugli assorbimenti.. Praticamente con un lipo da 4000 mha ci faccio 4/5 minuti.. Non ho molta roba a bordo, solo microcamera per fpv e vtx video.. È possibile che mi mangi le batterie così?!

      Commenta


      • #4
        Si potrebbe essere normale, che eliche usi ? io con le graupner 10x5 eprop ho notato una considerevole diminuzione dei consumi, con 8 minuti di volo consumo circa 3100 mh con motori e regolatori DJI

        Commenta


        • #5
          Grazie, io uso le apc 10x3,8

          Commenta


          • #6
            Peso in odv, ovvero con tutto?

            Commenta


            • #7
              Non l'ho pesato ma sará sui 2 kg

              Commenta


              • #8
                Se sono veramente 2kg, mi sembrano molti con solo quegli oggetti installati.
                Ho supposto che le batterie siwno da 30/35c in teoria dovredti fare 8 min di hovrering e 5 di volato, con questo caldo pero' le lipo soffrono molto.

                Commenta


                • #9
                  Si, controllato ora è 1,8 kg! Si, penso anch'io che sia il caldo.. Dimmi una cosa, e se io mettessi a bordo 2 pacchi lipo da 4000 in serie? Non è che comunque aumenta il peso e quindi le prestazioni sono sempre quelle?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                    Si, controllato ora è 1,8 kg! Si, penso anch'io che sia il caldo.. Dimmi una cosa, e se io mettessi a bordo 2 pacchi lipo da 4000 in serie? Non è che comunque aumenta il peso e quindi le prestazioni sono sempre quelle?
                    scusa, ma intanto le lipo sono da 3 o da 4s? no perchè se metti in serie 2 pacchi da 4, fai saltare tutto, casomai le dovresti mettere in parallelo, aumentando cos' gli ampere non il voltaggio....ma non so poi dopo se ce la fai, penso che andrai troppo ai limiti e faresti affannare i motori..
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #11
                      Il peso é nemico dei nostri multicosi si arriva comunque ad un livello nel quale il cane si morde la coda.
                      Se capisci un pò di inglese prova a fare due conti qui.
                      eCalc: xcopterCalc - Multi-Copter eMotor Calculator** (c) by Markus Mller

                      Commenta


                      • #12
                        Hai ragione! Volevo dire parallelo! E comunque lavoro con le 3s..

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao afaccin! stavo leggendo i vostri post di un annetto fà... solo una cosa; come hai risolto il problema delle lipo?
                          oggi ho provato il mio F550 con una 3S 4000 mAh e ho fatto veramente poco di hovering.. tu sei passato alle 4S?
                          in serata riprovo collegando due pacchi in parallelo 3S 4000mAh, spero migliori la durata..

                          Grazie per il tuo consiglio!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sonick610 Visualizza il messaggio
                            Ciao afaccin! stavo leggendo i vostri post di un annetto fà... solo una cosa; come hai risolto il problema delle lipo?
                            oggi ho provato il mio F550 con una 3S 4000 mAh e ho fatto veramente poco di hovering.. tu sei passato alle 4S?
                            in serata riprovo collegando due pacchi in parallelo 3S 4000mAh, spero migliori la durata..

                            Grazie per il tuo consiglio!!
                            Come sono andati i pacchi in parallelo?
                            Punix

                            Member of www.orangeteam.it

                            Commenta


                            • #15
                              Da qualche giorno mi chiedevo che fine avesse fatto Capripiu'
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X