annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gps naza montato

    Salve ragazzi oggi ho montato il gps naza ma vorrei dei chiarimenti...
    praticamente ho installato il gps 7 cm dietro e 4 cm sul lato destro ho settato quindi

    x - 7
    y 4
    z - 9

    Ho fatto bene????
    bell'o'piezz

    Commenta


    • Originariamente inviato da monster Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi oggi ho montato il gps naza ma vorrei dei chiarimenti...
      praticamente ho installato il gps 7 cm dietro e 4 cm sul lato destro ho settato quindi

      x - 7
      y 4
      z - 9

      Ho fatto bene????
      Ciao,
      è corretto.
      Il GPS potrebbe essere troppo basso rispetto alla centralina, potrebbe essere influenzato da interferenze.


      P.S. C'è un tread apposito per queste richieste http://www.baronerosso.it/forum/mode...pgrade-86.html
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • http://www.skyhunterhobbys.com/media...0GPS%20Kit.jpg

        io l'ho posizionato cosi (sulla parte bianca però e che avvito tutte è 4 le viti).... dici che non va bene li???
        bell'o'piezz

        Commenta


        • Originariamente inviato da monster Visualizza il messaggio
          http://www.skyhunterhobbys.com/media...0GPS%20Kit.jpg

          io l'ho posizionato cosi (sulla parte bianca però e che avvito tutte è 4 le viti).... dici che non va bene li???
          Io uso stecca più alta, poi magari va bene anche così
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • ok ora passiamo al set up...

            su uno switch a 3 canali metto 0atti- 1gps - 2manual

            su un altro switch metto 0 niente.....1 failsafe

            come entro nella calibrazione??????
            bell'o'piezz

            Commenta


            • Originariamente inviato da monster Visualizza il messaggio
              ok ora passiamo al set up...

              su uno switch a 3 canali metto 0atti- 1gps - 2manual

              su un altro switch metto 0 niente.....1 failsafe

              come entro nella calibrazione??????
              http://www.baronerosso.it/forum/mode...s-upgrade.html
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • ho già letto ma non trovo la risposta... mi dicono solo di switchare 6-7 volte....ma a me non entra in calibrazione....

                poi non capisco se io non voglio il manual ma imposto

                fail safe - atti - gps funziona cmq?????

                io ho una radio spektrum come imposto il fail safe ??? non cè scritto in quel post....
                bell'o'piezz

                Commenta


                • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                  E si, effettivamente cosi' ci si puo' confrontare.

                  Caspita.. noto che sono l'unico ad usare le 2S su Esa DJi 550 ???

                  se uso 3s3000 dura la meta' rispetto alle 2s5000 e pesano uguale!
                  Forza per salire ne ha a sufficenza per un volo normale...
                  Ci sono controindicazioni?

                  Motori Turnigy 2830 da 1000 giri
                  Esc HobbyWing 20A
                  Eliche 10*4.5

                  Ciaooo
                  Sempre io che vi stresso
                  Fatto il test dopo la calibrazione della bussola e effettivamente ora va come si deve.
                  L'unica cosa che ho notato e' che in modalita' GPS, vado tutto avanti, mollo gli stick e sembra tornare indietro di un paio di metri.
                  Va bene cosi'.???

                  Durata batteria.

                  Peso ESA con batteria 2s : 1400 grammi - Durata 14 minuti
                  Peso esa con batteria 3s : 1380 grammi - Durata 7 minuti :o

                  quei 20 grammi in piu' e quella cella in meno gli fanno proprio bene direi!
                  Ciaooo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da monster Visualizza il messaggio
                    ho già letto ma non trovo la risposta... mi dicono solo di switchare 6-7 volte....ma a me non entra in calibrazione....

                    poi non capisco se io non voglio il manual ma imposto

                    fail safe - atti - gps funziona cmq?????

                    io ho una radio spektrum come imposto il fail safe ??? non cè scritto in quel post....
                    Ok la scelta degli interuttori e' soggettiva.......ora una domanda....per far funzionare il fail
                    Safe (retur to home) devo rifare il bind con il minimo a 20%?
                    Ultima modifica di monster; 01 agosto 12, 19:57.
                    bell'o'piezz

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da monster Visualizza il messaggio
                      Ok la scelta degli interuttori e' soggettiva.......ora una domanda....per far funzionare il fail
                      Safe (retur to home) devo rifare il bind con il minimo a 20%?
                      Il manuale dice di mettere il gas sopra il 10% altrimenti ci possono essere conflitti..
                      Non mi sembra il massimo

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        Il manuale dice di mettere il gas sopra il 10% altrimenti ci possono essere conflitti..
                        Non mi sembra il massimo
                        ma 20% non è sopra il 10%?
                        bell'o'piezz

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da monster Visualizza il messaggio
                          ma 20% non è sopra il 10%?
                          Io lo lascio a 0.
                          Ci tengo alle mie dita.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            Io lo lascio a 0.
                            Ci tengo alle mie dita.
                            No nsto capendo mi spieghi un pò megli odi cosa stiamo parlando? (fose sono i oche non ho capito l'impostazione come funziona)
                            bell'o'piezz

                            Commenta


                            • Michele ,secondo me non devi metterlo a zero , ma come dicono loro sopra il 10% , se la radio riprendesse il segnale i motori potrebbero fermarsi per la regola del 10% scritta in tutto il manuale.

                              Personalmente preferisco settare il comando gas al 50% se la radio entra in failsafe ,tanto in fail safe e il naza che gestisce e se ripende il segnale , con gas al 50% resto dove sono come quota.

                              e se va in fail safe ho settato return to home

                              Almeno questo e come mi hanno detto qua in cina.
                              Penso che tu lo metta a zero per precauzione che se il failsafe si inserisce quando lo accendi , parta, ma non puo partire se non fai la procedura.

                              PS xMonster , non puoi mettere i comando delle condizioni di volo come hai detto canale U con switch a 3 posizioni 2 man 1 gps 0 atti , ti devi essere sbagliato al massimo puoi fare 2 man 1 atti e 0 Gps
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Michele ,secondo me non devi metterlo a zero , ma come dicono loro sopra il 10% , se la radio riprendesse il segnale i motori potrebbero fermarsi per la regola del 10% scritta in tutto il manuale.

                                Personalmente preferisco settare il comando gas al 50% se la radio entra in failsafe ,tanto in fail safe e il naza che gestisce e se ripende il segnale , con gas al 50% resto dove sono come quota.

                                e se va in fail safe ho settato return to home

                                Almeno questo e come mi hanno detto qua in cina.
                                Penso che tu lo metta a zero per precauzione che se il failsafe si inserisce quando lo accendi , parta, ma non puo partire se non fai la procedura.

                                PS xMonster , non puoi mettere i comando delle condizioni di volo come hai detto canale U con switch a 3 posizioni 2 man 1 gps 0 atti , ti devi essere sbagliato al massimo puoi fare 2 man 1 atti e 0 Gps

                                perchè non posso metterlo? io posso metterlo come voglio 0fail safe 1manual 2atti oppure 0manuale 1atti 2gps oppure 0gps 1fail safe 2 gps....
                                bell'o'piezz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X