annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ziojos Visualizza il messaggio
    Te lo avevo detto di non premere quel pulsantino "azzurro""
    ZIO JOS!!!! I PRIMI COMPLIMENTI LI VOGLIO DA TE...JA' FAMMELI.... ho appena montato e settato la spektrum con il modulo telemetria....che figata...sembra funzionare.....ma ora...mi serve un aiutino.......jà..che faccio te lo chiedo???
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio

      domenica ho fatto parecchi voli con gps, anche uno di salita con video:


      dji naza gps mode, slow vertical climb gps.mp4 - YouTube

      ma dell' Enterprise nessuna traccia.
      COmplimenti Michi, un bellissimo video....eppure ci arriverò.....Michè, questi settaggi della dx8, che dici, me li giri??? fai un opera buona.....
      Un saluto.
      Giuseppe.
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        ZIO JOS!!!! I PRIMI COMPLIMENTI LI VOGLIO DA TE...JA' FAMMELI.... ho appena montato e settato la spektrum con il modulo telemetria....che figata...sembra funzionare.....ma ora...mi serve un aiutino.......jà..che faccio te lo chiedo???
        Benissimo, quando Ti ci metti non Ti ferma nessuno ..... per l'aiutino chiedi pure, se non sarò in grado sicuramente qualcun altro lo farà al posto mio

        Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da ziojos Visualizza il messaggio
          Benissimo, quando Ti ci metti non Ti ferma nessuno ..... per l'aiutino chiedi pure, se non sarò in grado sicuramente qualcun altro lo farà al posto mio

          Ciao
          Ok GRAZIE ZIOJOS!! sei diventata la mia spalla!!! ahahaha allora, io ti chiedo????
          posso??? sicuro????
          DUNQUE!!!! CARO ZIOJOS, PERCHè NON MI MANDI I SETTAGGI DELLA DX8 IN MODO CHE IO ME LI COPIO??? O ADDIRITTURA IL FILE SALVATO ED IO ME LO IMPORTO SULLA RADIO???? MICA HO CHIESTO L'ENTERPRISE???? NO PERCHè POI DOPO SE FACCIO GUAI...CON CHI ME LA DEVO PRENDERE??
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
            Ok GRAZIE ZIOJOS!! sei diventata la mia spalla!!! ahahaha allora, io ti chiedo????
            posso??? sicuro????
            DUNQUE!!!! CARO ZIOJOS, PERCHè NON MI MANDI I SETTAGGI DELLA DX8 IN MODO CHE IO ME LI COPIO??? O ADDIRITTURA IL FILE SALVATO ED IO ME LO IMPORTO SULLA RADIO???? MICA HO CHIESTO L'ENTERPRISE???? NO PERCHè POI DOPO SE FACCIO GUAI...CON CHI ME LA DEVO PRENDERE??
            Lo farei con piacere ma io ho una modestissima Turnigy 9x, ..... magari aessi la DX8

            Ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
              COmplimenti Michi, un bellissimo video....eppure ci arriverò.....Michè, questi settaggi della dx8, che dici, me li giri??? fai un opera buona.....
              Un saluto.
              Giuseppe.
              ma come fate io massimo tre metri e poi ooopppsss giu come una pera cotta
              se avete mal di testa e colpa mia

              Commenta


              • Chiedo! Avendo solo la radio (dx6i) che fa il fail save solo sul throttle, qualcuno Sa come fare per far attivare il fail save al naza? Intendo ql momento di spegnere la radio o perdita di segnale.. Per attivarlo normalmente sono riuscito da switch, è solo se perdo il segnale radio che non so come attivarlo!

                Commenta


                • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                  Chiedo! Avendo solo la radio (dx6i) che fa il fail save solo sul throttle, qualcuno Sa come fare per far attivare il fail save al naza? Intendo ql momento di spegnere la radio o perdita di segnale.. Per attivarlo normalmente sono riuscito da switch, è solo se perdo il segnale radio che non so come attivarlo!
                  Ciao,
                  non è la radio che determina il failsave, ma la ricevente, basta avere una ricevente che supporti il preset filesafe vedi l'AR7010 ( http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/F...010-Manual.pdf )
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Faccio una domanda a quelli che hanno avuto modo di provare il RTH del Naza.

                    Se ci troviamo ad un'altezza superiore ai 20 metri, diciamo ad esempio 50, con il RTH che succede, rimane in quota o scende prima a 20 metri per poi tornare a casa ?

                    Grazie

                    Michele

                    Commenta


                    • Posizione GPS Naza e set Compass Calibration... Aiuto!

                      Ciao a tutti
                      ho posizionato il GPS Naza 3 cm dietro, 3 cm a destra e 9 cm sopra al baricentro, quindi seguendo le istruzioni ho settato il mounting a:
                      X -3
                      Y 3
                      Z -9
                      è corretto?
                      Poi ho provato a settare il Digital Compass Calibration, ho mosso talmente tante volte il Control Mode switch che mi fanno male le dita, ma niente luce gialla fissa, cosa sbaglio?
                      Carlo

                      Commenta


                      • Ordinato secondo GPS e centralina Naza da Fabien, voglio montarla o sul gaui 500x oppure su un telaio nuovo che mi è arrivato stamane da Hobbyking assieme alle fatshark.
                        I motori e gli esc del gaui dovrebbero andare bene no,che dite? il quad in questione è un 585mm, molto carino....eccolo..
                        HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy H.A.L. (Heavy Aerial Lift) Quadcopter Frame 585mm
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                          Faccio una domanda a quelli che hanno avuto modo di provare il RTH del Naza.

                          Se ci troviamo ad un'altezza superiore ai 20 metri, diciamo ad esempio 50, con il RTH che succede, rimane in quota o scende prima a 20 metri per poi tornare a casa ?

                          Grazie

                          Michele
                          Se è più basso di, credo 20 metri sale, se è più alto mantiene la quota e una volta tornato atterra e spegne i motori

                          Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti
                            ho posizionato il GPS Naza 3 cm dietro, 3 cm a destra e 9 cm sopra al baricentro, quindi seguendo le istruzioni ho settato il mounting a:
                            X -3
                            Y 3
                            Z -9
                            è corretto?
                            Poi ho provato a settare il Digital Compass Calibration, ho mosso talmente tante volte il Control Mode switch che mi fanno male le dita, ma niente luce gialla fissa, cosa sbaglio?
                            Carlo
                            Controlla il settaggio dello switch deve essere GPS ATTI MANUAL altrimenti non funziona

                            Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • mi sa che sono rimasto l' unico a non averlo ancora ricevuto questo upgrade anche se l' ho acquistato in preorder da fox + di 1 mesetto fa.....



                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                                mi sa che sono rimasto l' unico a non averlo ancora ricevuto questo upgrade anche se l' ho acquistato in preorder da fox + di 1 mesetto fa.....



                                Non perdere speranze,anzi,vedila sotto un aspetto piu positivo,puo darsi che ti arrivi la versione aggiornata!! Io ho ordinato oggi un secondo da fabien, lo aveva in stock, speriamo, in italia sono stato se nn il primo,sicuramente tra i primissimi a riceverlo... Con un particolare pero', tra gli ultimi a montarlo...
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X