annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hehe, beh quando mi muovo mi porto qualche batteria, con il Multicharger ne carico 4 alla volta, compro Turnigy 2200 a rotazione per sostituire quelle vecchie prima che si rovinino del tutto per poi passarle ai dispositivi a terra a cui bastano anche 2S..
    Al momento però mi trovo 25 Turnigy e qualcun' altra che è in viaggio
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
      Grazie Saeli, il problema è che non ho il manuale della radio,dovrei cercarlo su internet, ma purtroppo non sarò mai un buon modellista perchè vado troppo di fretta, comunque non so ancora come cambiare i valori del GEAR, se pigio sulla rotellina,mi esce -38 come valore, non so se è un valore di default o dove lo va a prendere.
      Se lo avessi cercato e letto a questo'ora avresti già risolto

      Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Oggi attenti col GPS potrebbe creare qualche problema inatteso:

        l'attività solare è particolarmente forte vedete questo link

        Current Solar Data: NOAA data


        Ciao

        Josè

        Commenta


        • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
          Se lo avessi cercato e letto a questo'ora avresti già risolto

          Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
          Saeli, perchè non mi mandi una dritta in pm dove lo devo scaricare in italiano?
          Grazie.
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
            Hehe, beh quando mi muovo mi porto qualche batteria, con il Multicharger ne carico 4 alla volta, compro Turnigy 2200 a rotazione per sostituire quelle vecchie prima che si rovinino del tutto per poi passarle ai dispositivi a terra a cui bastano anche 2S..
            Al momento però mi trovo 25 Turnigy e qualcun' altra che è in viaggio
            Peró!!
            Io di multicharger da 4 pacchi ne ho 2! Piú altri carica vari.
            E 3 casse di munizioni piene di lipo.
            Però adesso uso quasi sempre 3000-3600mA.
            Adesso sono in montagna ed ho appena fatto 8 pacchi da 3000-3600mA , nessun problema di gps anche con tx 5.8 vicino e tempeste solari.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
              Saeli, perchè non mi mandi una dritta in pm dove lo devo scaricare in italiano?
              Grazie.
              Perché non so che radio hai e perché magari ci riesci da solo con google :p

              Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

              Commenta


              • bene bene...leggo dai vs commenti che lo avete messo a dura prova il gps...
                non rimane che attendere.....io l' ho acquistato da fox in preorder..non se ne sa nulla..altri che hanno fatto l' acquisto da fox hanno ricevuto mail di avvenuta spedizione(non quella all' acquisto che è automatica e non vale nada..) o ricevuto il gps?



                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • Ma perchè non lo prendete in italia che è giá disponibile?????

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ziojos Visualizza il messaggio
                    Oggi attenti col GPS potrebbe creare qualche problema inatteso:

                    l'attività solare è particolarmente forte vedete questo link

                    Current Solar Data: NOAA data


                    Ciao

                    Josè
                    Ciao Josè,sei scappato?
                    Ultima modifica di capripiu; 17 giugno 12, 18:53.
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                      Perché non so che radio hai e perché magari ci riesci da solo con google :p

                      Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
                      Ho la Futaba t9 chp
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • 1)come si inseriscono le distanze dal gps al centro della centralina, è così oppure serve il centro di equilibrio dell'esa f550? se no, le misure vanno prese da dove finisce ,da dove inizia o il centro centralina? a me il gps è spostato di c.a. 7 cm dietro la centralina, quindi è -7 ?
                        2) mi spiegate da dove parte l'asse z ? cioè, dal piano superiore del frame o quello di sotto,?
                        Grazie mille
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                          Ciao Josè,sei scappato?
                          Ciao, ....... ho visto passare un UFO fiammeggiante su Avellino era il tuo Naza ?

                          Commenta


                          • Ragazzi, ma a parte il home loco e il failsave ce una bellissima funzione che si chiama intelligent orientation control!

                            Nessuno che l'ha provata!

                            tanto per rendere l'idea!

                            NAZA IOC (intelligent orientation control) Home Lock - YouTube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ziojos Visualizza il messaggio
                              Ciao, ....... ho visto passare un UFO fiammeggiante su Avellino era il tuo Naza ?
                              Josè!!! ma addo staje?? mi serve aiuto, leggi alle mie 3 domande su, qui nessumo me se fila!!
                              Ciao Pino....
                              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                Ma perchè non lo prendete in italia che è giá disponibile?????
                                personalmente perchè non mi va giù di spendere 20 euro in più rispetto al resto d'eruopa...quindi non mi resta che attendere...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X