annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=capripiu;3255326]
    Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
    se mi dici che radio hai forse ti posso aiutare oppure se mi ospiti a Capri ci facciamo un nazavolo insieme
    p.s. ci conosciamo gia?
    Allora aspetto il tuo aiuto? Ci posso contare? Ti ho risposto sia x l'invito che x la radio..
    Conoscevo qualche elicotterista li a Capri un certo Pino mi sembra che fa il giro via mare... cmq io sono di Napoli appena prendi la radio ci sentiamo ciao
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • [QUOTE=hurricane01;3255339]
      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio

      Conoscevo qualche elicotterista li a Capri un certo Pino mi sembra che fa il giro via mare... cmq io sono di Napoli appena prendi la radio ci sentiamo ciao
      Ho appena visto i tuoi video, complimenti!! Pino e' un carissimo amico mio ed e' appunto il presidente dei barcaioli di capri, a capri abbiamo organizzato anche un fan fly 3/4 anni fa dove io regalai la bottiglia di limoncello con l'etichetta del fan fly, c'erano anche renato da salerno,pino da taranto,Paolo di anacapri e tanti altri amici....ok, enzo, allora domani sera ti contattero'..
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
        Sono stato contagiato

        Fino ad ora ho volato con mikrokopter e con il mio progetto armquad, ma per confronto ho voluto acquistarlo.
        Comprato l'altro ieri naza + gps da flashrc arrivato oggi.
        Peccato per l'assenza della telemetria a cui rimediero' installando il sensore altezza della jeti che stava nel cassetto + il sensore di consumo batteria, tensione e corrente assorbita. Ora monto tutto e nei prossimi giorni il test
        su cosa lo metterai?

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          su cosa lo metterai?
          Y6 che sto costruendo, a proposito ho visto nelle foto che hai un sacco di Y... con il naza hai provato l' Y?

          Ciao
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
            Y6 che sto costruendo, a proposito ho visto nelle foto che hai un sacco di Y... con il naza hai provato l' Y?

            Ciao
            Y6 è stato il primo modello dove ho messo il naza.
            un mini y6 ripiegabile per fare i video in grotta.
            volava molto bene, ma consumava troppo (come tutti gli y6), e sono passato all'H.
            sono passato da 6 minuti di autonomia con le 3000mA a 12 minuti (nonostante il peso maggiore).

            Y6 è l'ideale per le riprese, era addirittura meno "epilettico" e poi chiuso è molto compatto.
            adesso però con l'H ripiegabile mi trovo meglio anche se è un po da mettere a punto di pid.
            File allegati

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • Settaggio Switch NAZA + GPS

              Si può tranquillamente scegliere uno switch a 2 posizioni, sgegliendo esclusivamente 2 modalità di volo ( es. GPS mode e ATTI mode), lasciando, libero lo switch a 3 posizioni per l'interruttore: Home lock; Course Lock ; OFF.

              All'interno delle istruzioni e ben spiegato!

              Ps. io ho fatto così, e funziona tutto perfettamente!!
              Ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da lukawa71 Visualizza il messaggio
                Si può tranquillamente scegliere uno switch a 2 posizioni, sgegliendo esclusivamente 2 modalità di volo ( es. GPS mode e ATTI mode), lasciando, libero lo switch a 3 posizioni per l'interruttore: Home lock; Course Lock ; OFF.

                All'interno delle istruzioni e ben spiegato!

                Ps. io ho fatto così, e funziona tutto perfettamente!!
                Ciao
                si ma così facendo come si fa ad uscire dalla modalità fail safe?
                se lui fa il ritorno a casa non si può interrompere!!!

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  si ma così facendo come si fa ad uscire dalla modalità fail safe?
                  se lui fa il ritorno a casa non si può interrompere!!!
                  Dovrebbe fare tutto in automatico, con l'opzione switch a solo 2 posizioni. la MC è impostata per andare in FAIL SAFE automatico, se vi è perdita di segnale! Quindi, non appena si torna nel RANGE operativo, azionando i comandi della radio, si dovrebbe settare autonomamente in ATTI mode, interrompendo l'auto landing! Almeno, così mi dicono!!
                  Oggi, provo a verificare con MC connessa dal PC e vedo se funziona.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lukawa71 Visualizza il messaggio
                    Dovrebbe fare tutto in automatico, con l'opzione switch a solo 2 posizioni. la MC è impostata per andare in FAIL SAFE automatico, se vi è perdita di segnale! Quindi, non appena si torna nel RANGE operativo, azionando i comandi della radio, si dovrebbe settare autonomamente in ATTI mode, interrompendo l'auto landing! Almeno, così mi dicono!!
                    Oggi, provo a verificare con MC connessa dal PC e vedo se funziona.
                    io non ho mai provato ma credo che bisogna selezionare manual mode per disinserire la manovra.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • [quote=hurricane01;3255339]
                      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio

                      Conoscevo qualche elicotterista li a Capri un certo Pino mi sembra che fa il giro via mare... cmq io sono di Napoli appena prendi la radio ci sentiamo ciao
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • Hurricane, ho preso la dx8, cosa devo fare ora?aiutami ti prego,

                        [quote=capripiu;3255922]
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • arrivato!!
                          tra un paio di ore lo provo.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            arrivato!!
                            tra un paio di ore lo provo.
                            Michele lo sai che ti stimo neh !! Siccome parto per una settimanina in ferie, non mi dispiacerebbe al ritorno trovarmi il pacchetto dell'upgrade, quindi ti prego dimmi che va bene che questa sera faccio l'ordine dai, sopratutto come vanno le funzioni implementate

                            Grassie

                            Commenta


                            • Provato ieri sera alla veloce e senza calibrare l' accellerometro, semplicemente perfetto.

                              Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk

                              Commenta


                              • Appena finito di istallarlo pure io! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1339758002.211105.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.4 KB 
ID: 618914

                                Ho un dubbio sul verso del sensore! Praticamente va con il cavo verso il senso di volo come ho fatto io?

                                Poi, ho settato la radio in modo che uno switch mi passa da atti mode a gps e un'altro switch mi passa da home look a off, puó andare bene così? Non mi è chiaro poi tutto il discorso di memorizzare i vari punti home ecc.. Non è che qualcuno di più esperto potrebbe fare un bel video?!!


                                ---
                                I am here: http://tapatalk.com/map.php?zp05ws

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X