annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio nuovo micro hexa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bel lavoro pulito, complimenti. Anche io aspetto le tue prove per una conferma della bontà dell'insieme

    Ciao a grazie

    Commenta


    • #17
      Ottimo lavoro aspettiamo video.

      Commenta


      • #18
        Bel lavoro ben ingegnerizzato e realizzato.
        Portati avanti con i lavori e ascolta i consigli dei "veci" metti il nastro sotto, non ti cambiera' la vita, ma quando darai l'esame di laurea ne avrai fatta una in piu' fatta bene.
        L'elica e' come ti hanno detto equivalente ad una ala.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Bel lavoro ben ingegnerizzato e realizzato.
          Portati avanti con i lavori e ascolta i consigli dei "veci" metti il nastro sotto, non ti cambiera' la vita, ma quando darai l'esame di laurea ne avrai fatta una in piu' fatta bene.
          L'elica e' come ti hanno detto equivalente ad una ala.
          giusto questa mattina in aula si parlava di ali e portanza
          quando ho tempo ci rimetto le mani e bilancio per bene, purtroppo il modello e' a Verona, e io fino a venerdi' sono a padova.....
          Grazie dei complimenti!

          Commenta


          • #20
            Hai poi fatto qualche video del volo del microbo ? sarei curioso di vedere come vola quella pulce

            Ciaoooo

            Commenta


            • #21
              ciao, il motor mixing è quello di un hexa normale? o la geometria è diversa?

              Commenta


              • #22
                La geometria è quella di un hexa normale, al centro esatto c'è la scheda sensori, l'unico problemino di questi modelli spyder è bilanciare bene i pesi avendo la parte anteriore alla scheda dove si monta l'elettronica, ma si rispove spostando + dietro la lipo

                Commenta


                • #23
                  Ciao a tutti! Il modello svolazza ed è stabilissimo, l'unica pecca sono i motori leggermente sottodimensionati, ma non è un problema.
                  Ho concluso venerdì la sessione d'esame e ora ho un paio di settimane per godermelo prima delle vacanze...appena posso faccio un filmatino...

                  Ale se un giorno ti capita di passare per Verona ci di trova così magari lo provi anche!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X