annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda Frame inter model 600mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda Frame inter model 600mm

    ciao

    ho acquistato questo frame da inter model e dopo il montaggio rimangono tante viti, la domanda è:

    perché nella confezione ci sono più di 60 pezzi tra viti/rondelle/dadi ecc.. se per il montaggio ne servono (come da istruzioni) meno della metà ?

    forse le includono per collegamenti con schede ecc... bho ;) grazie


  • #2
    anche io ho quel frame, ma di viti me ne sono avanzate due... ma non l'ho preso dove l'hai preso tu, forse il tuo rivenditore è più generoso!

    non so, ma a me sembra un frame davvero un po' scadente

    Commenta


    • #3
      anche io ho quel frame, ma di viti me ne sono avanzate due... ma non l'ho preso dove l'hai preso tu, forse il tuo rivenditore è più generoso!

      non so, ma a me sembra un frame davvero un po' scadente

      Commenta


      • #4
        ciao
        hai già volato con questo Frame ? come ti sembra?
        il lo stò finendo ora di montare spero in settimana di provarlo.

        per ora posso dire:

        pro: si può chiudere occupando meno spazio per il trasporto
        contro: mi sembra che pesi un pochino troppo.

        Commenta


        • #5
          ma, sinceramente il poterlo richiudere non mi sembra un gran vantaggio, comunque serve l'auto per portarlo in giro...
          l'ho finito di montare, ma secondo me gli alloggiamenti dei motori sono fragili e trasmettono molte vibrazioni, no?

          pensavo di passare a questo

          Commenta


          • #6
            per il peso lo davano per 160 grammi ma siamo a 200 senza zampette

            Commenta


            • #7
              il fatto che anche il MK monta i motori direttamente sui quadrelli mi fà pensare che sia la soluzione migliore, come dici tu le staffe del nostro per i motori effettivamente potrebbero generare vibrazioni. spero di no

              molte delle viti le ho utilizzate alla fine per montare i motori e la scheda kk, ora ne rimangono molte meno (ecco a cosa servivano).

              questa sera farò i collegamenti elettrici e se tutto va bene domani lo provo.

              Commenta


              • #8
                rimango molto curioso... dato che ce l'ho facci sapere!!

                Commenta

                Sto operando...
                X