annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camera mount???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • camera mount???

    chiedo scusa se esiste gia' un post ma, leggendo tra la cinquantina di pagine dedicate ai multirotori, o mi e' sfuggito o non c'e'....
    qual'e', secondo voi, il miglior cm in circolazione per una 5d?

  • #2
    Originariamente inviato da Nilss Visualizza il messaggio
    chiedo scusa se esiste gia' un post ma, leggendo tra la cinquantina di pagine dedicate ai multirotori, o mi e' sfuggito o non c'e'....
    qual'e', secondo voi, il miglior cm in circolazione per una 5d?
    Ciao a tutti, mi aggrego alla disussione in quanto sto cercando anche io un bel gimbal da acquistare per un mikrikopter okto XL.....
    Se non vai abbastanza veloce da avere bisogno del casco.......vai più veloce!!!

    Commenta


    • #3
      I Photohigher hanno una buona reputazione, il 200 dovrebbe andare bene per la 5D

      Photohigher AV200 Camera Mount Gimbal | AV200 Pro | Quadcopters Uk

      Commenta


      • #4
        Secondo me il 200 non vale i soldi che costa.
        Attualmente, sempre secondo il mio parere, il migliore sulla piazza è quello del Cinestar ma va associato al sistema antivibrante che si trova nel frame centrale.
        Purtroppo non può essere montato sul frame Okto XL se non facendo una piastra per adattarlo.


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • #5
          Che prezzi però

          Commenta


          • #6
            Avete chiesto i mgliori!
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
              Avete chiesto i mgliori!
              Hehehehehehhehe
              E quelli non soffrono nemmeno di surriscaldamento dei BL


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da FPV-Player Visualizza il messaggio
                Che prezzi però
                la 5d mica te la regalano quindi e' giusto che il prezzo dei cm sia elevato(l'importante e' che lavorino bene).....se ti compri una ferrari non penso che poi ci metti il gpl!!!!

                Commenta


                • #9
                  questo lo conoscete???
                  PhotoShip One - Aerial Photography - Aerial Video Products - Mikrokopter - Law Enforecement Drones - SUAS - Gimbal - RC Camera Mount

                  Commenta


                  • #10
                    l'mk tr a me piace!
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                      Secondo me il 200 non vale i soldi che costa.
                      Attualmente, sempre secondo il mio parere, il migliore sulla piazza è quello del Cinestar ma va associato al sistema antivibrante che si trova nel frame centrale.
                      Purtroppo non può essere montato sul frame Okto XL se non facendo una piastra per adattarlo.
                      Infatti io ero molto interessato a quel cm e volevo mettere via un po' di dinero per averlo ma, non so se sia compatibile.
                      Inoltre come dici tu, se lo monto con una piastra, vado a perdere i benefici del sistema antivibrazione che il cinestar ha nel frame vero?
                      Se non vai abbastanza veloce da avere bisogno del casco.......vai più veloce!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MaxNervo Visualizza il messaggio
                        Infatti io ero molto interessato a quel cm e volevo mettere via un po' di dinero per averlo ma, non so se sia compatibile.
                        Inoltre come dici tu, se lo monto con una piastra, vado a perdere i benefici del sistema antivibrazione che il cinestar ha nel frame vero?
                        Si il sistema sta nella piastra.

                        Ora prendo il mio cam mount e lo sbatto al muro.
                        Sto tribolando con un potenziometro


                        Baciami la badante.....

                        Commenta


                        • #13
                          Leggendo sul forum ho imparato molto su vibrazioni, camera mount etc. ma, secondo voi qual'è il miglior modo per attaccare un camera mount al frame del mikrokopter tenendo conto che il mio camera mount è uno di quelli che si potrebbe attaccare tramite un solo perno per poter sfruttare il 360° tramite apposito servo?
                          Ovviamente devo cercare un buon sistema che tra l'altro elimini le vibrazioni...
                          Se non vai abbastanza veloce da avere bisogno del casco.......vai più veloce!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X