annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero autocostruito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quadricottero autocostruito

    salve ragazzi sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho dei problemi con la costruzione di un quadricottero diciamo che è un progetto scolastico e sono veramente in crisi.
    la cosa perfetta sarebbe avere un contatto attraverso chat o telefono, che potrebbe aiutarmi a risolvere questi problemi, sono un pò disperato visto che la scadenza del progetto è a breve e ancora il quad non si alza, spero ci sia qualcuno con una buona volontà che abbia intenzione di aiutarmi. grazie spero di ricevere risposta al piu presto possibile.
    nel caso posto qui i miei dubbi fin ora:
    come programmare la scheda kk v5.5 con i relativi driver per la pennina e il software da utilizzare, diciamo che questo l'avremo gia fatto seguendo un le informazioni prese da un sito che ora nn ricordo in pratica abbiamo collegato la kk al pc con la sua pennina e aperto un programma si sono istallati credo tutti i parametri dopodichè l'abbiamo staccata , adesso non so se si è programmata o meno.
    fatto questo abbiamo programmato la ricevente con il radiocomando e quando accendiamo il radiocomando si accende il led della ricevente quindi credo che la programmazione fra i due sia andata a buon fine, nonostante cio il quad non risoponde ai comandi e mi sono bloccato li .... aiuto

  • #2
    risposto via mail

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta

    Sto operando...
    X