annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema esc... ha preso fuoco

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema esc... ha preso fuoco

    Stavo facendo il mio primo test di volo...
    E d è tutto filato liscio... Dopo l'atterraggio ho provato a farlo ripartire... E un motore aveva problemi... Ha iniziato a girare strano... E alla fine l'esc ha preso FUOCO!!!
    Nn avete idea dello spavento...
    Ho ordinato il pezzo nuovo...
    Secondo voi come può essere successo?

    Altra domanda... Le caratteristiche tecniche del cablaggio (diametro dei cavi, materiale dei fili, materiale della copertura) possono influire il rendimento del quadricottero?

  • #2
    esc difettoso o motore difettoso che crea attriti, se hai fatto tutto a regola ovvero se non sono sotto eccessivo sforzo.

    il cablaggio è importante, i diametri devono essere adeguati agli ampere tirati. importante tenere lunghi i tre fili dopo l'esc e corti quelli prima.

    Commenta


    • #3
      Immaginavo fosse quello il problema... Volando nell'erba mi sa che il motore deve aver tirato su qualcosa...
      Ho chiesto per sicurezza pero... Sai non è stato bello vedere il mio amato quadricottero prendere fuoco xD
      Per i fili ho ordinato i classici fili in silicone da 3.3 mm (diametro interno 2.5) dovrebbero andare bene...
      Appena arriva monto il nuomo esc e ricablo tutto... Sperando che non succeda più

      Commenta

      Sto operando...
      X