annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autopilota Professionale anche per Multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autopilota Professionale anche per Multirotore

    Salve per ci vule dilettarsi a costruire un multirottore o un elicottero professionale ora anche Micropilot è uscito con il suo prodotto di fascia molto alta ,ma dalle prestazioni molto elevate.
    Link:MicroPilot - Products - MP2128heli
    Saluti

  • #2
    Sicuro? io non vedo un prodotto per multirotori, credo che il micropilot heli/vtol ci fosse già da tempo...
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

    Commenta


    • #3
      La micropilot mi ha inviato una mail dicendo che da questo anno il prodotto supporta anche i multirottori
      Multi Rotor Support Fully autonomous - takeoff through landing I2C support for popular speed controllers Hover at waypoints or fly through waypoints Banked turns during high speed flight 180Hz update rate, 3/4/6/8 rotor mixing
      Saluti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
        La micropilot mi ha inviato una mail dicendo che da questo anno il prodotto supporta anche i multirottori
        Multi Rotor Support Fully autonomous - takeoff through landing I2C support for popular speed controllers Hover at waypoints or fly through waypoints Banked turns during high speed flight 180Hz update rate, 3/4/6/8 rotor mixing
        Saluti
        Sul loro sito, alla pagina che hai linkato (nè altrove) non c'è traccia di queste info...
        Johnny
        (GTE - Torino)
        Out of sight, NOT out of mind.

        Commenta


        • #5
          Lo so non capisco il motivo, comunque resta il fatto che è estremamente costoso circa 8000 $ senza considerare gli accessori ,io ci sto lavorando da un po'.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
            Lo so non capisco il motivo, comunque resta il fatto che è estremamente costoso circa 8000 $ senza considerare gli accessori ,io ci sto lavorando da un po'.
            Se rimangono su quei prezzi mi sa che per fare la spesa devono inventarsi qualche altro lavoro ahahhahahahhah


            Baciami la badante.....

            Commenta


            • #7
              Link:MicroPilot - World Leader in Small UAV Autopilots
              Vedi tu !

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                Si Si confermo, un gruppo di torino sta' lavorando per loro facendo da beta testing con i miei ESC i2c modificati .... quindi confermo che micropilot supporta i multi rotori.

                Saluti
                Roberto
                Redfox74
                Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                http://www.virtualrobotix.com
                Canale di supporto FB
                https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                Commenta


                • #9
                  sì, fascia molto elevata

                  Commenta


                  • #10
                    per me sta bene dove sta.....................
                    http://modelpegaso.altervista.org/
                    M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                    Commenta


                    • #11
                      Micropilot mp 2128heli

                      Ciao ragazzi vi confermo che la micropilot produce la versione mp2128heli2 e gestisce i multirotori fino a 8.

                      Io ho 2 mp2128heli Ver. 1 la differenza tra la versione 1 e 2 e la velocità con cui riesce a gestire i servi con la 1 arrivano a 90 Hz con la due a 200. Hanno cambiato gli accelerometri da 2G Ver.1 a 5G Ver.2, monta una IMU (risch) molto più performante, infatti deve gestire più cicli al secondo ed ha una maggiore capienza, la memoria interna per i datalog.
                      Scusate se rispondo cosi tardi rispetto alla data del post. Ma lavorando duramente all'integrazione sull'ely non sono mai sul forum.
                      Un saluto a tutti
                      Stefano
                      HELICAMPRO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X