annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero per principiante con finalità riprese video amatoriali.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero per principiante con finalità riprese video amatoriali.

    Salve a tutti,
    Sono un elimodellista principiante e a dire il vero non amo tanto questa tipologia di prodotto "multirotore".
    Nel contempo però ho avuto modo di valutare dei video girati con alcuni quadricotteri e sono davvero eccezionali.
    Amando la fotografia e le riprese video amatoriali, desidererei sapere se esiste un quadricottero RTF non particolarmente sofisticato, che possa essere utilizzato in particolare per questo scopo.
    Potreste essere così gentili da indicarmi anche un link dove poterlo acquistare?
    Grazie e saluti.
    CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

  • #2
    Originariamente inviato da AironeBlu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono un elimodellista principiante e a dire il vero non amo tanto questa tipologia di prodotto "multirotore".
    Nel contempo però ho avuto modo di valutare dei video girati con alcuni quadricotteri e sono davvero eccezionali.
    Amando la fotografia e le riprese video amatoriali, desidererei sapere se esiste un quadricottero RTF non particolarmente sofisticato, che possa essere utilizzato in particolare per questo scopo.
    Potreste essere così gentili da indicarmi anche un link dove poterlo acquistare?
    Grazie e saluti.
    purtroppo i quadricotteri rtf che trovi in commercio gia' pronti sono molto costosi e relativamente sofisticati sopratutto se ne vuoi uno per fare riprese aeree buone...

    io che avevo "voglia" di un cosino volante sul quale montare una normale videocamera e che potesse volare tranquillamente in giardino ho optato per un quad autocostruito...
    come puoi vedere dal 3D di qualche giorno fa' si parla del parrot ar drone(che a me non piace)tutti dicono che è ottimo per fare quello che vogliamo noi due magari fa al caso tuo visto che ha "di serie" videocamere e il costo non è alto...

    per farti un idea vai sul sito di HobbyHobby - Negozio modellismo dinamico FPV UAV e Riprese aeree ci sono tanti droni rtf o in kit ed è anche in italiano

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Fonzy1990 Visualizza il messaggio
      purtroppo i quadricotteri rtf che trovi in commercio gia' pronti sono molto costosi e relativamente sofisticati sopratutto se ne vuoi uno per fare riprese aeree buone...

      io che avevo "voglia" di un cosino volante sul quale montare una normale videocamera e che potesse volare tranquillamente in giardino ho optato per un quad autocostruito...
      come puoi vedere dal 3D di qualche giorno fa' si parla del parrot ar drone(che a me non piace)tutti dicono che è ottimo per fare quello che vogliamo noi due magari fa al caso tuo visto che ha "di serie" videocamere e il costo non è alto...

      per farti un idea vai sul sito di HobbyHobby - Negozio modellismo dinamico FPV UAV e Riprese aeree ci sono tanti droni rtf o in kit ed è anche in italiano
      Grazie della celere risposta,
      I prezzi sono abbastanza alti vedo, comunque ho trovato questo modello:
      VideoCopter 4 pronto al volo con supporto video stabilizzato
      Sai dirmi se è valido? Ovviamente la domanda è estesa a tutti.
      Grazie e saluti.
      CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AironeBlu Visualizza il messaggio
        Grazie della celere risposta,
        I prezzi sono abbastanza alti vedo, comunque ho trovato questo modello:
        VideoCopter 4 pronto al volo con supporto video stabilizzato
        Sai dirmi se è valido? Ovviamente la domanda è estesa a tutti.
        Grazie e saluti.
        Se non erro su Goodluckbuy lo offrono a meno!

        Commenta


        • #5
          il quad che hai visto sembra buono...da quello che ho letto non ha niente di particolare
          sostanzialmente fa e stesse cose che fa il mio quad autocostruito ma almeno ti offre una sorta di "garanzia" del produttore ed il prezzo è anche niente male considerando che il supporto della fotocamera dasolo costera' piu di 150euro....

          Commenta


          • #6
            Hobbylord Bumblebee Carbon Fiber Folding ARF Quadcopter 500mm Shaft Distance $434.43 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
            Questo è quello di GLB
            EliClub Sona
            http://www.eliclubsona.tk

            Commenta


            • #7
              Ci sono agli orizzonti nuovi sviluppi che potrebbero facilitare di molto il pilotaggio di questi modelli.
              Il MindCopter della Alafub - News di modellismo

              Commenta


              • #8
                Anche io avrei deciso di comprare un quadricottero spendendo al massimo 200€
                c e qualche esperto di buona volontà che mi potrebbe consigliare e magari postarmi qualche link
                Grazie
                Simone

                Commenta


                • #9
                  Beh, sinceramente meno di un bel Phantom DJI non mi sento di consigliare... ;-)

                  Commenta


                  • #10
                    ... Ma siamo abbondantemente fuori budget purtroppo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X