annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero per principiante con finalità riprese video amatoriali.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero per principiante con finalità riprese video amatoriali.

    Salve a tutti,
    Sono un elimodellista principiante e a dire il vero non amo tanto questa tipologia di prodotto "multirotore".
    Nel contempo però ho avuto modo di valutare dei video girati con alcuni quadricotteri e sono davvero eccezionali.
    Amando la fotografia e le riprese video amatoriali, desidererei sapere se esiste un quadricottero RTF non particolarmente sofisticato, che possa essere utilizzato in particolare per questo scopo.
    Potreste essere così gentili da indicarmi anche un link dove poterlo acquistare?
    Grazie e saluti.
    CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

  • #2
    Originariamente inviato da AironeBlu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono un elimodellista principiante e a dire il vero non amo tanto questa tipologia di prodotto "multirotore".
    Nel contempo però ho avuto modo di valutare dei video girati con alcuni quadricotteri e sono davvero eccezionali.
    Amando la fotografia e le riprese video amatoriali, desidererei sapere se esiste un quadricottero RTF non particolarmente sofisticato, che possa essere utilizzato in particolare per questo scopo.
    Potreste essere così gentili da indicarmi anche un link dove poterlo acquistare?
    Grazie e saluti.
    purtroppo i quadricotteri rtf che trovi in commercio gia' pronti sono molto costosi e relativamente sofisticati sopratutto se ne vuoi uno per fare riprese aeree buone...