annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Ne pensate di questo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa Ne pensate di questo?

    al di la del costo, o del negozio, vorrei una vostra opinione su questi quadricotteri, mi serve giusto per portare a spasso una go-pro.. per farmi delle riprese in giro quando vado in vacanza... ..visto che tutto sommato montarlo non dovrebbe essere complicato..

    Scheda KK 5.5 firmware 4.7 configurazione X copter [FLYBOARDKK5.5] - 84.00EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico

    vorrei una vostra opinione..

  • #2
    ciao Fausto, come va??
    mi permetto consigliarti l'acquisto di una sk per multiwii.
    se vuoi ne ho in casa due che non uso piu' (flyduino)
    ho usao in passato anch'io le kk ma devo dire che il passaggio alla piattaforma multiwii e' piu' performante ....
    ci si sente ...ciao

    Umberto


    Originariamente inviato da faustog_2 Visualizza il messaggio
    al di la del costo, o del negozio, vorrei una vostra opinione su questi quadricotteri, mi serve giusto per portare a spasso una go-pro.. per farmi delle riprese in giro quando vado in vacanza... ..visto che tutto sommato montarlo non dovrebbe essere complicato..

    Scheda KK 5.5 firmware 4.7 configurazione X copter [FLYBOARDKK5.5] - 84.00EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico

    vorrei una vostra opinione..

    Commenta


    • #3
      UMbertooooo!

      minkia! umberto! come va? da molto che non scrivo! mi sono permesso giusto per vedere un po di riprendere.. mi son fermato in queste cose. Diciamo un periodo di "riflessione" ..magari in privato mi rispondi come va , come non va ecc..
      dunque mi dicevi un SK per multiwii. ma che capacità di carico abbiamo in questo caso.. io pensavo 500 grammi.. infatti il modello messo in esame ha 4 motori da 30 ampere... dovrebbe starci come payload, poi tieni conto che il telaio grande dovrebbe giocare per una maggiore stabilità

      fammi sapere.
      fausto


      Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
      ciao Fausto, come va??
      mi permetto consigliarti l'acquisto di una sk per multiwii.
      se vuoi ne ho in casa due che non uso piu' (flyduino)
      ho usao in passato anch'io le kk ma devo dire che il passaggio alla piattaforma multiwii e' piu' performante ....
      ci si sente ...ciao

      Umberto

      Commenta


      • #4
        Per cominciare potrebbe anche andare (io sto cominciando con quella), ma sicuramente non a quel prezzo.
        Prima di aprire il link credevo fosse il prezzo di un quad completo a buon prezzo

        Commenta


        • #5
          500 grammi di payload

          si certo on-line si trova la scheda per molto meno.. ..sicuramente ma adesso nn voglio discutere del prezzo.

          Quindi 4 motori A2836-9 880 KV
          ESC da 30 Ampere

          credo ke 500 grammi se li porta con disinvoltura..

          a dopo


          Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
          Per cominciare potrebbe anche andare (io sto cominciando con quella), ma sicuramente non a quel prezzo.
          Prima di aprire il link credevo fosse il prezzo di un quad completo a buon prezzo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da faustog_2 Visualizza il messaggio
            al di la del costo, o del negozio, vorrei una vostra opinione su questi quadricotteri, mi serve giusto per portare a spasso una go-pro.. per farmi delle riprese in giro quando vado in vacanza... ..visto che tutto sommato montarlo non dovrebbe essere complicato..

            Scheda KK 5.5 firmware 4.7 configurazione X copter [FLYBOARDKK5.5] - 84.00EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico

            vorrei una vostra opinione..
            esiste in commercio a meno della metta'... sempre in sicilia. TopFlyRC

            Commenta

            Sto operando...
            X