annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero molto innovativo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bravissimo Roberto, un vero spettacolo.

    Commenta


    • Lo voglio anche io!!
      EliClub Sona

      Commenta


      • Scusa ... parlando seriamente ... pensi di metterlo in vendita?? ovviamente mi riferisco alla meccanica........

        Commenta


        • complimounts...io che lavoro sempre a mano libera da vecchio artigiano e combatto con tutte le imperfezioni che forzatamente ci si porta dietro...sbavo davanti a tanta pulizia..

          rino2,...forse volevi dire telaistica...


          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • Sto approntando un gemello che metterò in vendita. Anche se è una operazione piuttosto lunga, non sarà pronto prima di due settimane. Poi volevo provarlo un po' per capire se ci sono delle modifiche da fare. Dai primi test non mi pare, con la crius vola benissimo, quindi mi sento di "congelare" il progetto.
            Se può interessare nel mercatino ho messo la versione nera fatta in lexan e RTF.
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Spettacolare, veramente complimenti.
              Sembra un prodotto in larga scala
              Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
              Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
              Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

              Commenta


              • Sono da poco il primo fortunato possessore del modello di BANDIT, quello nero.
                Non so ancora come vola, mi e' arrivato oggi e per ora monta solo un KK... in foturo (spero prossimo) il VBrain..... ma sono anche in malattia quindi di prove pratiche non se ne parla....

                Un vero gioiello... construito bene, con la mania dei particolari (dovreste vedere come lo ha imballato), lavorato molto bene, con belle soluzioni... insomma un oggettino tutto da vedere e rigirare tra le mani.

                Se il volo ricalca anche in minima parte la bellezza ... beh!!!! sarà una lussuria!!!!

                Grazie a Bandit.....

                Rino

                (PS la foto dell' oggettino e' al post 363)
                Ultima modifica di rino2; 07 febbraio 13, 17:10.

                Commenta


                • aaaa... pero'...... vedo che hai messo in vendita anche l'altro tuo gioiello!!!!

                  Vediamo chi mi fa compagnia!!

                  Rino

                  Commenta


                  • Ammazza bandit complimenti... dopo il rovinoso crash del mio X mi stavo giusto organizzando per una versione ad H, ma dopo aver visto il tuo mi è passata la voglia perchè gia so che sarà una porcata infinita... ;)
                    Quindi intanto lo faccio lo stesso, ma casomai comincio a mettermi in fila per il solo telaio, tanto abbiamo la stessa identica elettronica, Blueseries, Turnigy 900 kv e CRIUS AIOP..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Finalmente ho avuto il tempo di aggiungere i led. Era tutto predisposto all'origine, ho dovuto solo aggiungere una resistenza da 22 Ohm/1W sulla linea visto che sono passato a 4S.
                      Ed eccolo tamarrato ...



                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Bello! ...perchè tamarro? lo vedo piuttosto sobrio solo rosso e bianco.

                        Commenta


                        • Bello.. fai due foto fighette con i led accesi sul tavolo grigio, come le altre.
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Il mio non è cosi' bello , ma a me stu scarrafone piace
                            Sto sperimentando con la GoPro3 e non jella neanche a pagarlo...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              Il mio non è cosi' bello , ma a me stu scarrafone piace
                              Sto sperimentando con la GoPro3 e non jella neanche a pagarlo...

                              bello, dove hai messo il naza?

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                bello, dove hai messo il naza?
                                grazie, sotto la capottina termoformata...
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X