annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campi magnetici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • campi magnetici

    ciao a tutti purtroppo i campo magnetici creano problemi alla mia bussola... cercando per la rete ho trovato questo video con alcuni test sulla disposizione dei cavi per migliorare la lettura dei sensori... ecco il link spero vi sia utile... ora voglio provare sul mio quad se funzionano questi test

    Magnetische Störungen - Teil 2 on Vimeo

  • #2
    Peccato non abbiano testato i cavi con il rosso e nero arrotolati tra di loro.

    Mi ha sbalordito l'ultimo test!

    Anche la batteria crea campi magnetici?

    Forse dipenderà dal un cavo singolo che corre all'interno del pacco.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      Ci sono delle applicazioni per Android o iPhone che promettono di misurare i campi elettromagnetici. Ne ho provate un paio ma non mi soddisfano granche'.
      Ne avete esperienza?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
        Ci sono delle applicazioni per Android o iPhone che promettono di misurare i campi elettromagnetici. Ne ho provate un paio ma non mi soddisfano granche'.
        Ne avete esperienza?
        Io ho provato il Magnometer incluso nell'app Cool Tools e Ghost Radar, ma non credo siano tanto attendibili...
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
          Anche la batteria crea campi magnetici?
          Anche la batteria è attraversata dalla corrente che genera, quindi può essere approssimata ad un conduttore orientato perpendicolarmente alle due piastre negativa e positiva della batteria stessa.

          Alessio

          Commenta

          Sto operando...
          X