annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

training kit quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • training kit quadricottero

    ciao ragazzi vorrei costruire per il mio frame naza f450 un training kit co le palline o qualcosa che mi serva come aiuto a non distruggerlo.. dite che serve?? idee su come farlo???

  • #2
    Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei costruire per il mio frame naza f450 un training kit co le palline o qualcosa che mi serva come aiuto a non distruggerlo.. dite che serve?? idee su come farlo???
    Per fare un training kit puoi usare la stessa tecnica di quelli per elicottero.
    Secondo me pero' qui serve ad un mazza, perche' la tendenza a ribaltarsi e molto piu' forte e il movimento cosi' repentino che renderebbe inutile un allungamento della superficie di appoggio.

    Commenta


    • #3
      e invece proteggere le eliche??? io volevo fare quelle protezioni solo per le eliche piu che altro... non ho mai volato con un aeromodello nn vorrei scassarlo...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
        e invece proteggere le eliche??? io volevo fare quelle protezioni solo per le eliche piu che altro... non ho mai volato con un aeromodello nn vorrei scassarlo...
        Se usi eliche 'costose' prenditene un po' di economiche per fare pratica e solo dopo metti quelle che hai intenzione di usare... Molto più semplice che costruirti un trabiccolo inutile! :-)

        Commenta


        • #5
          nn uso eliche costose ma rimango dell'idea che se spacchi elica rischi di piegare albero motore... quindi credo che una protezione serve...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
            nn uso eliche costose ma rimango dell'idea che se spacchi elica rischi di piegare albero motore... quindi credo che una protezione serve...
            E' che e' tutta roba complicata... C'e' un thread di un Y6 con protezione eliche che e' molto interessante, ma vedrai che lavoro c'e' dietro! Comunque si, sfasciando eliche prima o poi pieghi o spacchi anche i motori, per la mia esperienza...
            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

            Commenta

            Sto operando...
            X