annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Vortex flight controller for multicopters RC FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    ecco...grazie x i link..so tuoi i video?
    quello che voglio dire è che vedo sempre video del genere,si è stabile ma nulla che nn faccia giá co la multiwii.via bisogna che mi faccia riprendere x capire se il volo è simile...vediamo se riesco.comunque se dovessi decidere dal primo video di sicuro nn la prenderei.
    nn so via...non mi sembra tutto stó granche anche se nn si puó certo giudicare da un pò di hovering...
    No mekfly i video non sono miei, il ho trovati in rete. Quello che cerco di capire è se con una spesa del 10% si riesce ad avere delle prestazioni al 80% rispetto a mikrokopter. (Parliamo di modelli di 3000-5000 euro) . MK è il top ma riuscire ad arrivare nelle vicinenze di MK spendendo molto meno... è quello che vorrei fare...se fattibile....

    SILFOX70
    Quadcopter MW4X - IMU Drotek 10DOF -Turnigy 9X
    GRUPPO AEROMODELLISTICO OSTIENSE GAOCLUB

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da silfox70 Visualizza il messaggio
      No mekfly i video non sono miei, il ho trovati in rete. Quello che cerco di capire è se con una spesa del 10% si riesce ad avere delle prestazioni al 80% rispetto a mikrokopter. (Parliamo di modelli di 3000-5000 euro) . MK è il top ma riuscire ad arrivare nelle vicinenze di MK spendendo molto meno... è quello che vorrei fare...se fattibile....

      SILFOX70
      ahahahah...allora siamo sulla stessa barca, ho il tuo stesso problema...
      purtroppo credo che non ci sia verso di avvicinarsi ne a MK ne a wookong per adesso, come mi ha detto il nostro amico (e guru) jhoexp è meglio aspettare gli sviluppi di alcuno piattaforme che promettono bene(comprese quelle qui citate) se non si può spendere le cifre x MK e WK....anche io cercxavo una via di mezzo, ma dai video che vedo non mi sembra che il gioco valga la candela x adesso..
      continuo nella ricerca, ma vista anche la mia poca dimestichezza nell'addentrarmi nelle programmazioni via codice la vedo un pò dura...e inrtanto prendo sempre più familiarità con multiwii che per i "balocchi" che voglio fare io, per adesso va bene...

      vediamo dai...magari salta fuori qualcosa...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
        ahahahah...allora siamo sulla stessa barca,...
        Scusate l'OT, ho un problema col bluetooth/mw se non sbaglio mekfly avevi postato qualcosa del genere. riesci a darmi una mano ?? Thanx Anche via skype/msn
        Ultima modifica di silfox70; 21 febbraio 12, 22:39.
        Quadcopter MW4X - IMU Drotek 10DOF -Turnigy 9X
        GRUPPO AEROMODELLISTICO OSTIENSE GAOCLUB

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da silfox70 Visualizza il messaggio
          Scusate l'OT, ho un problema col bluetooth/mw se non sbaglio mekfly avevi postato qualcosa del genere. riesci a darmi una mano ?? Thanx Anche via skype/msn
          HO risolto!!! grazie lo stesso...
          Quadcopter MW4X - IMU Drotek 10DOF -Turnigy 9X
          GRUPPO AEROMODELLISTICO OSTIENSE GAOCLUB

          Commenta

          Sto operando...
          X