annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruirsi un quad partendo da zero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento

    Alla fine anche io l'ho "tamarrato" con i led ... . Devo dire che di sera è divertente. Ma sono molto utili anche di giorno.



    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Patri-ottico!
      "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        Alla fine anche io l'ho "tamarrato" con i led ... . Devo dire che di sera è divertente. Ma sono molto utili anche di giorno.




        WOW! stupendo!!! per curiosità hai riempito i bracci con la schiuma poi?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • ancora no. devo fare ancora delle migliorie sul telaio.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Ciao a tutti,
            Se il quadricottero ruota su se stesso (velocemente), e non si riesce a correggerlo con i trim della radio, quale potrebbe essere il problema?
            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              Se il quadricottero ruota su se stesso (velocemente), e non si riesce a correggerlo con i trim della radio, quale potrebbe essere il problema?
              Grazie
              il gyro dello yaw invertito per esempio, togli le eliche e prova a ruotarlo e controlla che i motori rispondono nella maniera corretta (guarda sulle varie guide postate dov'è è segnato ruotando in quale direzione quale motore deve aumentare di giri. Se no, nel momento in cui il quad inizia una rotazione, viene corretto dal gyro aumentando la rotazione invece che diminuendola, tipo trottola..
              "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

              Commenta


              • Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                il gyro dello yaw invertito per esempio, togli le eliche e prova a ruotarlo e controlla che i motori rispondono nella maniera corretta (guarda sulle varie guide postate dov'è è segnato ruotando in quale direzione quale motore deve aumentare di giri. Se no, nel momento in cui il quad inizia una rotazione, viene corretto dal gyro aumentando la rotazione invece che diminuendola, tipo trottola..

                Grazie! era proprio questo il problema

                Commenta


                • Bene!
                  "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                  Commenta


                  • che...

                    Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    Alla fine anche io l'ho "tamarrato" con i led ... . Devo dire che di sera è divertente. Ma sono molto utili anche di giorno.



                    Che zauri i LED !
                    "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

                    Commenta


                    • perdonami

                      Perdonami ma questa forma ad H è ugualmente stabile alla X e al + ?
                      "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da renegade
                        bello complimenti!
                        falla finita tanto non ci arrivi al minimo dei messaggi per il mercatino
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Nick73
                          Ciao a tutti voi,
                          niente cose tecniche,
                          volevo semplicemente dare gli auguri di buon NAtale a tutti voi che leggete,

                          e felice anno nuovo.


                          Ciao.
                          che ti venisse il cagone.
                          ...questi auguri non potevi farli una volta sola?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                            che ti venisse il cagone.
                            ...questi auguri non potevi farli una volta sola?
                            deve arrivare al numero di messaggi per scrivere sul mercatino
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Ciao! hai provato a farlo volare anche con una gopro attaccata o comunque con un carico di 450g?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da thehorseman Visualizza il messaggio
                                Ciao! hai provato a farlo volare anche con una gopro attaccata o comunque con un carico di 450g?
                                eccone un'altro che vuol fare messaggi
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X