annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruirsi un quad partendo da zero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
    Grazie, proveró ad accorciarli, comunque ecco qualche foto! Posteró anche la foto dopo averli tagliati![ATTACH]235304[/ATTACH][ATTACH]235305[/ATTACH]


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?surfua
    Da neofita dei multirotori dico che in effetti sono molto alti, basta che il supporto dell'elica o l'elica stessa sia sbilanciata, può creare vibrazioni o peggio ancora rompere l'alberino del motore....stessa cosa succederebbe anche su un aeromodello.

    Saluti

    Commenta


    • Domanda delle 17:35....cos'è e che risultato da il modo "UFO MODE" sulla contro board di HK???

      Grazie in anticipo.

      Commenta


      • - Normal Mode: The reaction of sticks is 50%.
        - Acro Mode: This reacts rapidly with transmitter control. The reaction of sticks is 70%.
        - UFO Mode: The Yaw rotate rapidly. The reaction of rudder is 90%, other sticks is 50%.

        Commenta


        • Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
          - Normal Mode: The reaction of sticks is 50%.
          - Acro Mode: This reacts rapidly with transmitter control. The reaction of sticks is 70%.
          - UFO Mode: The Yaw rotate rapidly. The reaction of rudder is 90%, other sticks is 50%.
          Grazie mille ma dove trovo quelle indicazioni?
          Il manuale di hk non lo dice.

          Commenta


          • In questa pagina KK MultiCopter Worldwide Shop. Altrimenti detto "sito del coreano"
            Gran parte dei settaggi sono validi sia per il firmware di kaptainkuk che per quello del coreano per l'appunto. Altri invece sono specifici del singolo firmware.

            Commenta


            • Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
              In questa pagina KK MultiCopter Worldwide Shop. Altrimenti detto "sito del coreano"
              Gran parte dei settaggi sono validi sia per il firmware di kaptainkuk che per quello del coreano per l'appunto. Altri invece sono specifici del singolo firmware.
              Ottimo.
              Grazie 1000

              saluti

              Commenta


              • Salve, mi scuso per l'intrusione, volevo aprire un thread, ma non sapevo se qualcuno aveva già scritto qualcosa a proposito di quello che sto per dire, e non potendo leggere ovviamente tutto, mi accodo alla discussione così "faccio meno danni"...se poi qualcuno, o tutti, già lo sapeva va bene lo stesso
                Io volevo farmi un hexa, partendo da telaio autocostruito, però poi un utente quì del forum mi ha suggerito di prenderne uno originale, magari Naza visto che utilizzerò questa centralina, così mi sono messo alla ricerca!
                Lo ho trovato in Italia e in Germania, allo stesso prezzo, ossia di 139€!
                Mi sembrava onestamente un cifra troppo alta, così ho cercato in shop asiatici qualche clone, e ne ho trovati svariati, costavano veramente una miseria, ma ho visto dei commenti non troppo buoni quindi ho lasciato stare questa idea!
                Ho continuato la ricerca, fino ad imbattermi in questo sito: DIY Drones Amateur UAV & Drone Autopilot Kits from Build Your Own Drone in the UK & Europe., dove ho trovato un telaio che semi sono detto "Ok, proviamo, meglio di niente sarà!"............oggi è arrivato, è originale Naza, completo, lo ho già installato per prova ed è perfetto!
                Non so se con questo che ho detto ho fatto un buco nell'acqua, e magari io ero l'unico a non sapere dell'esistenza di questo sito, però sono stato molto soddisfatto di averlo pagato (anche con spese incluse!) meno della metà di quanto costa in Italia/Germania, attesa 1 settimana per averlo, spedito il giorno dopo l'ordine...se a qualcuno interessa sappiate che lo portate a casa per 38,40£, il quad costa ovviamente ancora meno e sta a 22,20£, da noi questi prezzi sono un sogno...almeno da come ho visto io!
                Vi allego qualche foto ;)
                Spero che la mia umile segnalazione sarà utile a qualcuno!Ciaooo!
                File allegati
                DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

                Commenta


                • ottima segnalazione, io non lo conoscevo, vado subito a vedere!
                  "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
                    In questa pagina KK MultiCopter Worldwide Shop. Altrimenti detto "sito del coreano"
                    Gran parte dei settaggi sono validi sia per il firmware di kaptainkuk che per quello del coreano per l'appunto. Altri invece sono specifici del singolo firmware.
                    Mi introduco anche io nella discussione perchè sono a buon punto, sto montando il mio primo quad ed ora viene il bello...
                    Tutti questi settaggi vanno bene anche per la scheda KK 5.5 ???
                    Perchè ho trovato una figura proprio qui sul Barone che mi dice che la disposizione dei motori è diversa se uso il firmware 4.7

                    Flashare la scheda non è stato troppo difficile, ma ho dovuto cercare i driver del programmatore e fare tutta l'operazione sul vecchio PC con WIN XP, su WIN 7 il software litigava con Java e quindi ho lasciato perdere...
                    Grazie! ;)
                    Franz
                    ...i miei modelli...
                    ...dal modellismo al puzzle in 2 secondi...®

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Eddy9000 Visualizza il messaggio
                      Salve, mi scuso per l'intrusione, volevo aprire un thread, ma non sapevo se qualcuno aveva già scritto qualcosa a proposito di quello che sto per dire, e non potendo leggere ovviamente tutto, mi accodo alla discussione così "faccio meno danni"...se poi qualcuno, o tutti, già lo sapeva va bene lo stesso
                      Io volevo farmi un hexa, partendo da telaio autocostruito, però poi un utente quì del forum mi ha suggerito di prenderne uno originale, magari Naza visto che utilizzerò questa centralina, così mi sono messo alla ricerca!
                      Lo ho trovato in Italia e in Germania, allo stesso prezzo, ossia di 139€!
                      Mi sembrava onestamente un cifra troppo alta, così ho cercato in shop asiatici qualche clone, e ne ho trovati svariati, costavano veramente una miseria, ma ho visto dei commenti non troppo buoni quindi ho lasciato stare questa idea!
                      Ho continuato la ricerca, fino ad imbattermi in questo sito: DIY Drones Amateur UAV & Drone Autopilot Kits from Build Your Own Drone in the UK & Europe., dove ho trovato un telaio che semi sono detto "Ok, proviamo, meglio di niente sarà!"............oggi è arrivato, è originale Naza, completo, lo ho già installato per prova ed è perfetto!
                      Non so se con questo che ho detto ho fatto un buco nell'acqua, e magari io ero l'unico a non sapere dell'esistenza di questo sito, però sono stato molto soddisfatto di averlo pagato (anche con spese incluse!) meno della metà di quanto costa in Italia/Germania, attesa 1 settimana per averlo, spedito il giorno dopo l'ordine...se a qualcuno interessa sappiate che lo portate a casa per 38,40£, il quad costa ovviamente ancora meno e sta a 22,20£, da noi questi prezzi sono un sogno...almeno da come ho visto io!
                      Vi allego qualche foto ;)
                      Spero che la mia umile segnalazione sarà utile a qualcuno!Ciaooo!
                      Ciao Eddy, grandee.
                      Mi fa piacere ritrovarti anche in questo 3eed.
                      Complimenti.
                      Stammi bene.
                      saluti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Eddy9000 Visualizza il messaggio
                        Salve, mi scuso per l'intrusione, volevo aprire un thread, ma non sapevo se qualcuno aveva già scritto qualcosa a proposito di quello che sto per dire, e non potendo leggere ovviamente tutto, mi accodo alla discussione così "faccio meno danni"...se poi qualcuno, o tutti, già lo sapeva va bene lo stesso
                        Io volevo farmi un hexa, partendo da telaio autocostruito, però poi un utente quì del forum mi ha suggerito di prenderne uno originale, magari Naza visto che utilizzerò questa centralina, così mi sono messo alla ricerca!
                        Lo ho trovato in Italia e in Germania, allo stesso prezzo, ossia di 139€!
                        Mi sembrava onestamente un cifra troppo alta, così ho cercato in shop asiatici qualche clone, e ne ho trovati svariati, costavano veramente una miseria, ma ho visto dei commenti non troppo buoni quindi ho lasciato stare questa idea!
                        Ho continuato la ricerca, fino ad imbattermi in questo sito: DIY Drones Amateur UAV & Drone Autopilot Kits from Build Your Own Drone in the UK & Europe., dove ho trovato un telaio che semi sono detto "Ok, proviamo, meglio di niente sarà!"............oggi è arrivato, è originale Naza, completo, lo ho già installato per prova ed è perfetto!
                        Non so se con questo che ho detto ho fatto un buco nell'acqua, e magari io ero l'unico a non sapere dell'esistenza di questo sito, però sono stato molto soddisfatto di averlo pagato (anche con spese incluse!) meno della metà di quanto costa in Italia/Germania, attesa 1 settimana per averlo, spedito il giorno dopo l'ordine...se a qualcuno interessa sappiate che lo portate a casa per 38,40£, il quad costa ovviamente ancora meno e sta a 22,20£, da noi questi prezzi sono un sogno...almeno da come ho visto io!
                        Vi allego qualche foto ;)
                        Spero che la mia umile segnalazione sarà utile a qualcuno!Ciaooo!
                        Ciao Marco,
                        se sapevo che lo prendevi, quel frame, te lavrei fatto prendere uno per me, poi con calma me lo spedivi.
                        Curiosità...in Euro??

                        Saluti e stammi bene

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Ciao Eddy, grandee.
                          Mi fa piacere ritrovarti anche in questo 3eed.
                          Complimenti.
                          Stammi bene.
                          saluti
                          Ciao carissimo,
                          bhe come ti avevo detto presto inizierà anche questa nuova esperienza, quindi non potevo mancare
                          Volevo a tutti i costi questo frame Naza, anche se 140€ erano troppi...per miracolo ho trovato questo sito, e non ho saputo resistere!
                          Ora piano piano inseriremo i pezzi per farlo volare....ora vola solo se lo uso come carrello per il Trex600
                          Ti farò qualche video poi appena sarà in grado di alzarsi da terra, ma voglio vedere anche i tuoi :p
                          A presto...un salutoooo! ;)
                          DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Franz DAG Visualizza il messaggio
                            Mi introduco anche io nella discussione perchè sono a buon punto, sto montando il mio primo quad ed ora viene il bello...
                            Tutti questi settaggi vanno bene anche per la scheda KK 5.5 ???
                            Perchè ho trovato una figura proprio qui sul Barone che mi dice che la disposizione dei motori è diversa se uso il firmware 4.7

                            Flashare la scheda non è stato troppo difficile, ma ho dovuto cercare i driver del programmatore e fare tutta l'operazione sul vecchio PC con WIN XP, su WIN 7 il software litigava con Java e quindi ho lasciato perdere...
                            Grazie! ;)
                            Per il 4.7 lo schema dei motori è questo

                            Commenta


                            • Ragazzi vi faccio una domanda che può sembrare stupida, ma visto che sto cercando questo oggetto, sia per assemblare il mio hexa sia per fare un ordine ai cavi dei miei eli, e ovviamente non lo trovo chiedo il vostro aiuto!
                              In questo video QUI dove lui assembla un Naza F550, lo chiama "wire shield", una specie di guaina a maglie di plastica (un pò come il flessibile del lavabo del bagno) dove lui fa passare tutti i cavi e poi li blocca alla estremità con del termorestringente!
                              Io credo che molti di voi hanno capito di cosa parlo...dove posso acquistare (meglio se in Italia!) un bel pò di questa "wire shield"??
                              Grazie ;)
                              DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Eddy9000 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi vi faccio una domanda che può sembrare stupida, ma visto che sto cercando questo oggetto, sia per assemblare il mio hexa sia per fare un ordine ai cavi dei miei eli, e ovviamente non lo trovo chiedo il vostro aiuto!
                                In questo video QUI dove lui assembla un Naza F550, lo chiama "wire shield", una specie di guaina a maglie di plastica (un pò come il flessibile del lavabo del bagno) dove lui fa passare tutti i cavi e poi li blocca alla estremità con del termorestringente!
                                Io credo che molti di voi hanno capito di cosa parlo...dove posso acquistare (meglio se in Italia!) un bel pò di questa "wire shield"??
                                Grazie ;)
                                Eccolo...
                                HobbyKing R/C Hobby Store : Wire Mesh Guard Yellow 6mm (1mtr)
                                In Italia non saprei....ma se vuoi un consiglio, lascia perdere, è più quella che butti via che quella che riesci a utilizzare.
                                IMHO

                                saluti
                                Ultima modifica di laser02; 27 maggio 12, 15:02.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X