annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Tutti gli Esc senza cavo rosso
    Ciao

    Commenta


    • #92
      Allora non so piu cosa dire .... Forse hai ragione sul fatto che gli esc non sono compatibili. Peccato!
      TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

      Commenta


      • #93
        ragazzi oggi ho riprovato l'esa dopo aver bilanciato i motori e mettendo un pò i pid a naso collimando un pò le idee degli amici "Nazisti" Italiani ed esteri tra i quali l'amico Brombo e devo dire che fa quasi impressione sembra che abbia il gps hold!
        Ho fatto delle riprese con la gopro (senza gimbal stabilizzato ma semblicemente attacandola sotto all'esa con la sua slitta supporto che esce sotto l'imballo )
        che spero di mettere presto in rete magari senza stabilizzazione software che dire sono soddisfattissimo prossima sfida è montare il gimbal stabilizzato e montare una Lumix e vedremo.
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • #94
          ho anche io i flyfun da 30 amp e vanno benissimo
          Originariamente inviato da mauro2 Visualizza il messaggio
          niente da fare sembra che abbia vita propria ,all'improvviso rimane accelerato non si disarmano i motori tende a cappottare.
          mi sta venendo il bubbio che i regolatori non siano compatibili,anche s +e mi sembra strano.
          non so' piu' cosa fare se qualcuno ha qualche idea sono tutto orecchie,anche perchè cosi' puo' essere pericoloso ho sempre la paura che all'improvviso parte per i fatti suoi
          ciao e grazie
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • #95
            Puoi darmi qualche dritta,il mio sembra un cavallo furioso e tende a girarsi,senza contare i motori ogni tanto vanno da soli e in più occasioni non riuscivo a disarmarli
            Ciao

            Commenta


            • #96
              Hehe

              Che ti dicevo?
              L'eCalc umano funziona decisamente meglio di quello elettronico
              lui le prove pratiche non le fa.. io ne ho fatto centinaia

              Son riuscito ad ottenere una stabilità strabiliante con l'F330 che è piccolissimo e la GoPro montata direttamente sul Frame, con motori e pale bilanciate a dovere il jelly o le vibrazioni non esistono..

              Riguardo la Gimbal,
              ho notato che una volta montata (e ne ho provate diverse..) in base al gioco dei servi che è difficile eliminare... il jelly è quasi di default.
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da mauro2 Visualizza il messaggio
                Puoi darmi qualche dritta,il mio sembra un cavallo furioso e tende a girarsi,senza contare i motori ogni tanto vanno da soli e in più occasioni non riuscivo a disarmarli
                Ciao
                1) Controlla gli ESC, nel caso rifai la calibrazione.
                2) Nell'Assistant Software vai nella sezione Tx Cali e al punto 5. Cut Off Type spunta Immediately, in questo modo non dovrai eseguire il CSC (combinazione comandi stick) per disarmare i motori.

                Ciao
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • #98
                  Grazie brombo.
                  Ho rifatto la calibrazione degli Esc ho rimesso le impostazioni iniziali e riprovato ma ancora sembra avere vita propria senza motivo i giri aumentano e quando fa così non si disarmano i motori.
                  Pensavo a problemi di Esc ma hurricane01 li utilizza a questo punto o io sono incapace oppure il naza ha qualche problema
                  Ciao e grazie

                  Commenta


                  • #99
                    Ciao a tutti , da pochissimo tempo sono anche io un possessore di un flame wheel full kit , ieri ho fatto il volo inaugurale , ma purtroppo quando mi sono apprestato a fare il 4° volo un motore non ne voleva sapere di partire e tornando a casa pensavo fosse il regolatore , ma invece è proprio ilmotore che non va , speriamo che Eladio lo cambi in garanzia , avendo solo una settimana di vita ....
                    posto un vido con i primi 3 voli ...

                    il modello è in configurazione stock , volato in modalità manual , i flip li fa un po lentini , quindi penso che si possa velocizzare un bel po , ma in velocità è davvero un binario , molto preciso e stabile !! molto soddisfatto


                    Ciao Francesco

                    Commenta


                    • ragazzi ho finito anche io l'esa per la naza.. unico problema: dove la compro sta nasa?? mi date un paio di link europei ed esteri dove conviene prenderla? grazie mille! io ho la stessa configurazione di motori di hurricane01 ma porterò a spasso la reflex...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                        ragazzi ho finito anche io l'esa per la naza.. unico problema: dove la compro sta nasa?? mi date un paio di link europei ed esteri dove conviene prenderla? grazie mille! io ho la stessa configurazione di motori di hurricane01 ma porterò a spasso la reflex...
                        miglior prezzo

                        ElectronicaRC.com

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                          miglior prezzo

                          ElectronicaRC.com

                          grazie mille air! ammazza quanta strada abbiamo fatto dai primi voli in fpov con l'easystar?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                            grazie mille air! ammazza quanta strada abbiamo fatto dai primi voli in fpov con l'easystar?
                            Gia', bei tempi! ... ma forse qualche voletto con l'ES me lo rifaro', giusto ieri mi e' tornata la voglia

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                              ragazzi ho finito anche io l'esa per la naza.. unico problema: dove la compro sta nasa?? mi date un paio di link europei ed esteri dove conviene prenderla? grazie mille! io ho la stessa configurazione di motori di hurricane01 ma porterò a spasso la reflex...
                              Eccone un'altro

                              DJI-NAZA Multirotor Controller [DJI] - $219.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

                              Ciao

                              Diego

                              Commenta


                              • Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X