annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
    Prove di volo fatte....

    Probabilmente la mia esperienza passata mi aiutato nel pilotaggio, e non ho combinato guai.

    Ma la domanda è.....
    Cè un motivo particolare del fatto che il mio quadricottero faccia virate da solo all'improvviso ?

    è Pilotabile, ma che fatica......
    Non e' normale...
    A meno che le vibrazioni a bordo siano tali da mandare in pappa i gyro e il resto per qualche istante.
    Ma lo fa solo con il vento o in qualunque condizione?

    Commenta


    • L'ho provato solo un paio di volte. le mie arti pilotistiche non sono un gran che, ma con poco motore con stick al centro e quadricottero a circa un metro di altezza, inizia a schizzare a colpi in varie direzioni.

      Con vento o senza.

      Commenta


      • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
        L'ho provato solo un paio di volte. le mie arti pilotistiche non sono un gran che, ma con poco motore con stick al centro e quadricottero a circa un metro di altezza, inizia a schizzare a colpi in varie direzioni.

        Con vento o senza.
        A che valori sei di gain ?? Zero ???

        Commenta


        • Perdonami... Ma cosa intendi con gain ?? Mi sento un ignorante pauroso

          Commenta


          • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
            Perdonami... Ma cosa intendi con gain ?? Mi sento un ignorante pauroso
            Hai collegato la naza al pc?
            Mi sa di no...
            Collegala e verifica almeno che ci siano i valori di default :o

            Commenta


            • Io ho risolto tutti i problemi...MANUAL a vita!
              Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

              Commenta


              • Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
                Io ho risolto tutti i problemi...MANUAL a vita!
                E serviva la naza per il solo manual??

                Commenta


                • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                  E serviva la naza per il solo manual??
                  No, ma sapessi quanto va bene la naza quando non c'è vento...
                  Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                  Commenta


                  • Sono sverso.... scusate...
                    Ok certo naza collegato al pc e calibrato gli stick.
                    Ho lasciato tutti i valori di default.

                    Non avevo capito.

                    Commenta


                    • Failsafe su Turnigy

                      Salve
                      Qualcuno possiede la Turnigy con er9x firmware per darmi delle dritte su come impostare correttamente il failsafe?
                      Grazie
                      __________________________
                      www.dronepassion.it

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi....anche se non scrivo quasi mai ...vi leggo sempre con molto interesse. Anch io come molti, sono da qualche mese possessore di un quadro con naza che mi dava (siiii al passato ) buone soddisfazioni.
                        In questi giorni ho voluto modificare alcune cose (gimbal più preciso) e ho aumentato il peso del mio quadro di ca 180 grammi (peso tot 1800g). Ora purtroppo vola da schifo (mod atti). Il comportamento è un continuo sali e scendi rapido di ca 1mt...ho provato ha impostare i valori del "vertical" da 60 fino a 250 ma cambia praticamente nulla (a 250 fa leggeremnte meno questo movimento)...i motori sembra abbiano abbastanza power (a pieno gas schizza). Capisco che sia un problema di altimetro (penso)...ma qualcuno ha esperienza del genere, da cosa può dipendere e cosa si può fare??
                        Grazie in anticipo

                        Ps il frame non è perfettamento quadrato ma diciamo leggermente rettangolare (spider)...può essere quello?

                        Commenta


                        • iscritto....
                          Ciao Paolo
                          Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                          La mia attività turistica

                          Commenta


                          • e si

                            sapete che mi viene il dubbio che ho sottovalutato la forma del frame (vengo dalla elettroniche mk, e li volavo sempre con frame a v o u...), probabilmente per il Naza è molto importante la "centralità" e distanze di tutte le parti....

                            ho provato a spostare i braccetti in maniera da cambiare la forma ed è migliorato di parecchio :-)))
                            Probabilemte l'aumento di peso incomincia a farsi sentire e quindi l'elettronica risulta meno tollerante

                            domani provo a sistemare il mio spider il più preciso possibile.

                            ciaoooo

                            Commenta


                            • Qualcuno sa se è possibile reperire un manuale in italiano e il programma per gestire la Naza?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vivianie Visualizza il messaggio
                                Qualcuno sa se è possibile reperire un manuale in italiano e il programma per gestire la Naza?
                                Mi sembra che il buon Brombo avesse fatto una traduzione, prova a chiedere a lui
                                saluti
                                Pierluigi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X