annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco il mio drone Esacottero autocostruito con scheda Naza. Appena posso proverò a controllarlo da monitor !

    File allegati
    Ultima modifica di CALIBRO357; 11 maggio 12, 22:40.

    Commenta


    • CALIBRO357
      Ottima stabilità, compliments!!
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • Ecco il mio ultimo video fatto il 1° Maggio con il BQuad menomato ad un braccio...
        in seguito ad un crash per esaurimento lipo a causa della copertura del cicalino da parte dei motori di aerei ed Elicotteri ho volato tutto il giorno con uno dei bracci 5 cm più corto, una cosa assurda ma non me ne sono accorto... finchè non son tornato alla base

        Sardinia Multirotors - Multirotori Sardegna - FPV con Multicotteri
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • Brombo, complimenti per il video e il posto!
          Qua in piemonte è difficile vedere paesaggi così..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Grazie mille!
            Avete dei fantastici paesaggi invernali, noi la neve ce la sognamo
            Te lo dice uno snowboarder che ogni anno è dalle tue parti
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • L'erba del vicino è sempre la migliore..
              chiuso OT
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                CALIBRO357
                Ottima stabilità, compliments!!
                Grazie tante Brombo, è stato difficile ma ce lho fatta !

                Commenta


                • Problema yaw

                  Ciao a tutti,
                  seguo l'argomento Naza da parecchio, dopo aver letto il vostro entusiasmo mi convinco ad acquistarne uno.
                  Provengo da una decina di costruzioni (sempre quadricotteri) con KK con cui mi sono sempre trovato benissimo.
                  Veniamo ai problemi:
                  arriva la Naza, la installo su un quad perfettamente funzionante con KK, eseguo tutte le regolazioni con Assistant senza problemi particolari.
                  Provo finalmente il quad configurazione X:
                  purtroppo continua a ruotare in senso orario, per correggerlo devo utilizzare un sacco di comando a sinistra con le conseguenze del caso.
                  Provo a cambiare i PID, le eliche, i regolatrori (turnigy plush poi Mistery) ma nulla.
                  Oltretutto anche quando riesco a tenere ferma la coda non riscontro questa grande stabilità, i vostri video raccontano un'altra storia, lo stesso quad vola molto meglio con la KK fw 4.7.
                  Spero che qualcuno sia così gentile da aiutarmi a capire il problema.
                  Altra domanda: esiste un modo per diminuire il numero di giri dei motori quando si arma?
                  Se ho dimenticato qualche particolare utile perdonatemi.

                  Grazie mille!

                  Commenta


                  • Hai rifatto la taratura degli ESCs quando sei passato al NAZA?

                    Commenta


                    • Taratura dei regolatori rifatta 2 volte, sia con turnigy che con Mistery...

                      Commenta


                      • hai posizionato il naza correttamente con il suo apposito biadesivo sull' asse di direzione del frame ?


                        -----------------------------------
                        http://limax.altervista.org/
                        -----------------------------------

                        Commenta


                        • Certamente si, in asse con uscite ESC che puntano sul muso.
                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giangicr Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            seguo l'argomento Naza da parecchio, dopo aver letto il vostro entusiasmo mi convinco ad acquistarne uno.
                            Provengo da una decina di costruzioni (sempre quadricotteri) con KK con cui mi sono sempre trovato benissimo.
                            Veniamo ai problemi:
                            arriva la Naza, la installo su un quad perfettamente funzionante con KK, eseguo tutte le regolazioni con Assistant senza problemi particolari.
                            Provo finalmente il quad configurazione X:
                            purtroppo continua a ruotare in senso orario, per correggerlo devo utilizzare un sacco di comando a sinistra con le conseguenze del caso.
                            Provo a cambiare i PID, le eliche, i regolatrori (turnigy plush poi Mistery) ma nulla.
                            Oltretutto anche quando riesco a tenere ferma la coda non riscontro questa grande stabilità, i vostri video raccontano un'altra storia, lo stesso quad vola molto meglio con la KK fw 4.7.
                            Spero che qualcuno sia così gentile da aiutarmi a capire il problema.
                            Altra domanda: esiste un modo per diminuire il numero di giri dei motori quando si arma?
                            Se ho dimenticato qualche particolare utile perdonatemi.

                            Grazie mille!
                            Risolto!
                            Avevo provato a variare i PID ma sempre a piccoli incrementi/decrementi, oggi ho portato lo yaw a 230 e finalmente la coda resta ferma.
                            Esiste la possibilità di diminuire il numero di giri dei motori nel momento in cui si armano?
                            Lo chiedo perchè ho un quad con motori 3536 e eliche da 12 pollici che appena viene armato si solleva...
                            Grazie mille

                            Commenta


                            • Con la tua autorisposta hai risolto anche la mia, visto che anche io aumentavo e diminuivo i pid a piccoli passi senza grandi risultati..
                              Domani provo, adesso monto anche le apc 10x4.7 e devo dire che sono più silenziose e reattive delle originali.
                              Ciao
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Brombo, complimenti per il video e il posto!
                                Qua in piemonte è difficile vedere paesaggi così..
                                di dove sei rodolfo??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X