annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AlexBooo Visualizza il messaggio
    Lo immaginavo, il gaui fa davvero cagare... Ed ha particolari requisiti in termini di esc o quelli da 18A Gaui dovrebbero andare bene?
    Non so se qualcuno, qui, ha utilizzato gli esc gaui con naza
    Prova ad aspettare se qualcuno si fa vivo. In alternativa puoi prima prendere sola la NAZA e fare le prove e se non va prendi gli esc consigliati nei post precedenti.


    Baciami la badante.....

    Commenta


    • Un saluto a tutti i NAZA!

      So che alcuni di voi hanno utilizzato MultiWii (Enzo, Matteo, ecc.) e volevo chiedere, a chi ha fatto l'esperienza MultiWii e NAZA, se la differenza tra queste due schede è davvero significativa.

      Io utilizzo con soddisfazione un paio di Multiwii su tri e quad e soprattutto ora con la nuova versione che gestisce anche il barometro ne sono particolarmente soddisfatto. (solo volo FPV - non acro).

      D'altra parte ho visto i vostri video con NAZA e devo dire che sono veramente belli....visto però che molti utilizzano NAZA su esa non capisco se questa maggiore stabilità e fluidità sia dovuta al NAZA o al fatto che sono esa.

      Qualcuno ha utilizzato MultiWii su quad e poi è passato a NAZA (sempre su quad)? In tal caso, spassionatamente, mi puo' dare qualche indicazione circa i reali miglioramenti che si ottengono con questo controller rispetto a MultiWii?

      Grazie!

      Luciano
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Ho appena provato con molto successo il mio vecchio y6 con montato il naza al posto della kk.


        la prima impressione è moooolto buona, praticamente immobile e mi divertivo a spingerlo con il dito a destra e a sinistra senza avere la radio in mano. ho volato solo in hovering in officina in atti mode. in manual ho fatto solo un tentativo ma l'ho trovato molto sensibile.

        quindi ritornando al discorso della pagina prima: i regolatori pulso non vanno bene... mi sa che presto partirà un ordine di hobbywing
        http://www.youtube.com/user/mextrix3d

        Commenta


        • Ciao Luciano la sensazione che ho avuto è di passare da una Panda ad una Mercedes...se il multiwii ti soddisfa continua con quello ma se vuoi fare il passo allora provalo l'unico problema è che poi devi prendere altre centraline Naza...
          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Un saluto a tutti i NAZA!

          So che alcuni di voi hanno utilizzato MultiWii (Enzo, Matteo, ecc.) e volevo chiedere, a chi ha fatto l'esperienza MultiWii e NAZA, se la differenza tra queste due schede è davvero significativa.

          Io utilizzo con soddisfazione un paio di Multiwii su tri e quad e soprattutto ora con la nuova versione che gestisce anche il barometro ne sono particolarmente soddisfatto. (solo volo FPV - non acro).

          D'altra parte ho visto i vostri video con NAZA e devo dire che sono veramente belli....visto però che molti utilizzano NAZA su esa non capisco se questa maggiore stabilità e fluidità sia dovuta al NAZA o al fatto che sono esa.

          Qualcuno ha utilizzato MultiWii su quad e poi è passato a NAZA (sempre su quad)? In tal caso, spassionatamente, mi puo' dare qualche indicazione circa i reali miglioramenti che si ottengono con questo controller rispetto a MultiWii?

          Grazie!

          Luciano
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • vedi su ebay io li ho presi in Germania a prezzi buoni
            Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
            Ho appena provato con molto successo il mio vecchio y6 con montato il naza al posto della kk.


            la prima impressione è moooolto buona, praticamente immobile e mi divertivo a spingerlo con il dito a destra e a sinistra senza avere la radio in mano. ho volato solo in hovering in officina in atti mode. in manual ho fatto solo un tentativo ma l'ho trovato molto sensibile.

            quindi ritornando al discorso della pagina prima: i regolatori pulso non vanno bene... mi sa che presto partirà un ordine di hobbywing
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • appena visto su rcgroups

              a quanto pare anche naza gestisce questo tipo di emergenze


              DJI WKM Naza disabled motor redundancy test - YouTube!
              http://www.youtube.com/user/mextrix3d

              Commenta


              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Un saluto a tutti i NAZA!

                So che alcuni di voi hanno utilizzato MultiWii (Enzo, Matteo, ecc.) e volevo chiedere, a chi ha fatto l'esperienza MultiWii e NAZA, se la differenza tra queste due schede è davvero significativa.

                Io utilizzo con soddisfazione un paio di Multiwii su tri e quad e soprattutto ora con la nuova versione che gestisce anche il barometro ne sono particolarmente soddisfatto. (solo volo FPV - non acro).

                D'altra parte ho visto i vostri video con NAZA e devo dire che sono veramente belli....visto però che molti utilizzano NAZA su esa non capisco se questa maggiore stabilità e fluidità sia dovuta al NAZA o al fatto che sono esa.

                Qualcuno ha utilizzato MultiWii su quad e poi è passato a NAZA (sempre su quad)? In tal caso, spassionatamente, mi puo' dare qualche indicazione circa i reali miglioramenti che si ottengono con questo controller rispetto a MultiWii?

                Grazie!

                Luciano

                mi unisco alla richiesta di luciano...anche se io il danno l'ho già fatto ordinandolo ieri l'altro.
                vorrei però anche io sapere le impressioni di chi ha avuto una buona esperienza e pratica con multiwii con arduino e wimotion, per capire quanto realmente è migliore.

                diciamo che a convincermi è stato soprattutto questo video

                ma mi rendo conto che da in un video ci sono troppe variabili e incognite...
                aspetto pareri...

                ciao...

                Commenta


                • Guardati i miei video io avevo multiwii e non mi lamentavo ma il Naza e' un'altra cosa vuoi solo per
                  Il barometro che fubziona perfettamente e anche se non c'e' il magnetometro la coda e' bloccata
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                    Guardati i miei video io avevo multiwii e non mi lamentavo ma il Naza e' un'altra cosa vuoi solo per
                    Il barometro che fubziona perfettamente e anche se non c'e' il magnetometro la coda e' bloccata
                    Enzo ma tu l'hai usato anche su un quad o solo sull'esa?
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • ...finalmente visto dal vivo 30 min fa, una prova di un amico davanti al garage su un quad con frame wookong(che a mio avviso fa un pò caha perchè i bracci sono piuttosto morbidi in torsione).
                      premetto, quad da trimmare e magari mettere un pò di esponenziali, in modalità manual non fa niente di più che la multiwii non faccia già...a parità di pollici e pratica.
                      in modalità atti incredibile come tiene la quota, ci ruota però abbastanza intorno, pensavo stesse più fermo.
                      ribadisco però che il quad probabilmente può migliorare con un settaggio migliore anche sulla radio, e quel frame proprio non mi convince.
                      per uno che non ha fatto gavetta con quad e multiwii sicurametne una manna dal cielo, per chi ci ha trafficato abbastanza forse non è proprio un salto di qualità che vale quel prezzo...

                      comunque vediamo, ormai la spesa è fatta e indietro non si torna, appena arriva lo monto suo quad...sicuramente riuscirò a dare un giudizio più preciso, per adesso l'ho solo visto per 10 min in volo..poi sarà da verificare il pilotaggio in fpv...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                        ....
                        comunque vediamo, ormai la spesa è fatta e indietro non si torna, appena arriva lo monto suo quad...sicuramente riuscirò a dare un giudizio più preciso, per adesso l'ho solo visto per 10 min in volo..poi sarà da verificare il pilotaggio in fpv...
                        ...ma quando pensi che ti arrivi? così magari io aspetto anche le tue impressioni prima di investire altri 200 eurozzi della mia pensione....
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          ...ma quando pensi che ti arrivi? così magari io aspetto anche le tue impressioni prima di investire altri 200 eurozzi della mia pensione....
                          senti, è partito oggi dalla spagna, credo che almeno 10gg ci vorranno tutti...se hai pazienza ...io non ce l'ho avuta

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            senti, è partito oggi dalla spagna, credo che almeno 10gg ci vorranno tutti...se hai pazienza ...io non ce l'ho avuta
                            Giovane mek, la tua impazienza sara' premiata: dalla Spagna 3 giorni e mezzo... gia'arrivata!
                            Che la Naza sia con te!

                            Commenta


                            • anche dalla francia è arrivato in 3 giorni

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Visto che facciamo gara, dalla Cina e arrivato in un giorno
                                Visto l'esilio cinese almeno lasciatemi un vantaggio.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X