annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istallazione crius multi wii se

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • istallazione crius multi wii se

    ragazzi è il mio primo multirotore ho appena acquistato i componenti per un quadricoptero....come scheda ho una crius multi wii se pronta per essere collegata ma non so come, qualcuno mi aiuta prima che faccio danni!?
    vorrei sapere dove collegare le spinette sulla scheda il positivo va verso lesterno o interno?la ricevente come la collego...
    per configurarla tramite pc serve un prog?(ho anche il mini lcd)
    insomma sono a zero mi aiutate!!?

  • #2
    Ciao,considera che io rispetto a te sono ad uno stadio ancora più primordiale, nel senso che sto ragionando adesso su quali componenti prendere, però sto leggendo tanto ed ho trovato interessante questo thread su rcgroups:

    Crius MultiWii AIO boards - RC Groups

    leggi in particolare il pdf nel primo post.

    Maurizio

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio mi sara'sicuramente utile ma non so ancora come collegare le spinette dei regolatori il pisitivo delle spinette e dalla ricevente alla scheda immagino con delle prolunghe..sono frustrato ho tutto li pronto e non so come farlo funzionare

      Commenta


      • #4
        ecco il supporto in pdf
        File allegati
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • #5
          Grazie per il supporto in pdf! Sono allo stesso punto di ieri...

          Commenta


          • #6
            scusa ma ch'è di difficile da capire?
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • #7
              @hurricane il tuo zip mi risulta corrotto

              Commenta


              • #8
                azz pure!
                crius multiwii newbies guide
                fate la ricerca su google ed è il primo file pdf che vi esce
                Il mio canale youtube
                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                Commenta


                • #9
                  hurricane il problema non è la difficolta' ma il fatto che so' de coccio per certe cose mi sento un po tardo!!hehehhehe
                  istallato il tutto scaricato arduino con i drive e l'interfaccia multi wii la scheda funziona tutti i canali su linterfaccia funzionano...solo che quando alimento il quad tutti e 4 i motori fanno il loro classico bippare solo che poi una volta armati ne partono solo 2...
                  ps se non era per Termicone adesso mi stavo ancora a carissimo amico
                  Ultima modifica di pastrano; 01 febbraio 12, 23:37.

                  Commenta


                  • #10
                    forse dovresti fare la ricalibrazione dei punti min e max degli esc
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                      forse dovresti fare la ricalibrazione dei punti min e max degli esc
                      problema risolto oggi lho provato in terrazzo tutto funziona...ma come inserisco il barometro e mag con lo switc il qad non si alza ma pende bruscamente da una parte se lo tengo tra le mani tende a rimanere rollato! poi oggi non so perche ma quando lo interfaccio col pc non si alimenta la rx mentre collegato alla batteria tutto ok...da che puo dipendere?
                      Che significa motor arm on TRI?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pastrano Visualizza il messaggio
                        problema risolto oggi lho provato in terrazzo tutto funziona...ma come inserisco il barometro e mag con lo switc il qad non si alza ma pende bruscamente da una parte se lo tengo tra le mani tende a rimanere rollato! poi oggi non so perche ma quando lo interfaccio col pc non si alimenta la rx mentre collegato alla batteria tutto ok...da che puo dipendere?
                        Che significa motor arm on TRI?
                        dovrebbe servire per armare il tricottero se non sbaglio...
                        MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da stefilo72 Visualizza il messaggio
                          dovrebbe servire per armare il tricottero se non sbaglio...
                          ciao stefio veramente sulla guida cè lo schema della posizione degli stik in mode 1 e cè sia motor arm (gass a zero e coda a destra) e motor arm on TRI (gas a zero e stik sinistro in basso a destra) quindi che significa TRI? armandolo in questo modo mi sembra leggermente piu stabile...se cosi si puo dire perche' comunque tende a pattinare e adriftare di coda...domani lo provo al campo con un po piu di spazio...
                          Poi dovro cambiare sicuramente il frame il mio è di hk in legno strutturalmente sembra fatto bene ma di un compenzato un po burroso basta fare una leggera pressione sullestremita dell elica per far torcere il braccio!!
                          cmq ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare questo benedetto TRI...

                          Commenta


                          • #14
                            mi correggo per armare i motori in modalita TRI lo stik di sinistra si lascia al centro e quello del gass tutto a zero e a destra....

                            Commenta


                            • #15
                              ragazzi mi date una mano se inserisco magnetometro e barometro il quad mi sbarella non non posso neanche alzarlo...che devo fare come mi muovo?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X