annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video rallentato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • video rallentato

    dopo aver visto i vari promo video della gopro hero2, mi chiedevo se qualcuno ha mai provato a farli cosi rallentati come fanno vedere alcune scene.
    cosi rallentate e fluide non ho mai provato a farle, certo è che se fosse possibile, domani stesso la ordino. se però avessero usato altre videocamere specifiche per il rallentamento (alla cui ipotesi sono propenso a credere) non sarebbe molto leale far credere un qualcosa che in realtà non è fattibile con quella telecamera. augurandomi di essere in errore chiedevo ai possessori della hero2, di ragguagliarmi se con 60 fps è possibile., ovviamente con software adeguati.

  • #2
    Originariamente inviato da ik2obm Visualizza il messaggio
    dopo aver visto i vari promo video della gopro hero2, mi chiedevo se qualcuno ha mai provato a farli cosi rallentati come fanno vedere alcune scene.
    cosi rallentate e fluide non ho mai provato a farle, certo è che se fosse possibile, domani stesso la ordino. se però avessero usato altre videocamere specifiche per il rallentamento (alla cui ipotesi sono propenso a credere) non sarebbe molto leale far credere un qualcosa che in realtà non è fattibile con quella telecamera. augurandomi di essere in errore chiedevo ai possessori della hero2, di ragguagliarmi se con 60 fps è possibile., ovviamente con software adeguati.
    La Post-Produzione fa miracoli...
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • #3
      relativamente

      Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
      La Post-Produzione fa miracoli...
      Twixtor e' in Plugin per software di Editing com Premiere CS5.5 ed altri.
      Ma e' macchinoso da usare e richiede Hardware molto performanti.
      Quel che si vede in rete..come al solito puoi ingannare.
      Comunque se con la Gopro giri a 720 50p puoi avere un rallenty perfetto e senza scatti al 50% al di sotto invece si e' costretti ad utilizzare espedienti Software he creano i fotogrammi mancanti interpolando, fondendocon un morphing tra i fotogrammi adiacendi, ma il risultato spesso e' pieno di artefatti, soprattutto
      o se ci sono dei movimenti rapidi.
      ciao

      Commenta


      • #4
        Ciao
        Babbo Natale me l'ha portata come regalo, e l'altro giorno ho provato a fare un video a 720@60fpm, visto normalmente con media player non si vede tanto la differenza con un video normale a 25 o 30 fmp, ma fatto andare al 50% della velocità è una cosa spettacolare, fluidità perfetta e come per magia il video diventa assai più stabile, visto che gli spostamenti sono meno veloci, fichissimo !!!!
        Poi non ci sono scatti appunto perche il video poi ritorna a 30fpm, quindi numeri classici, Da provare i 120fpm..
        Comunque fichissima la gopro 2 , anche le foto sono molto nitide, un po' troppo ad occhio di pesce, ma corregibili tranquillamente con ps.
        Sicuramente per noi modellisti è una vera manna

        Ciaooo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
          La Post-Produzione fa miracoli...
          Si, ci sono programmino anche gratuiti che rallentano. I risultati a volte sono dignitosi
          www.masali.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
            Si, ci sono programmino anche gratuiti che rallentano. I risultati a volte sono dignitosi
            Per il mac?

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              Per il mac?
              Non so, il Mac non lo uso, ma mi pare che possa far girare programmi Windows, o sbaglio?
              www.masali.com

              Commenta

              Sto operando...
              X