annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo fotomontaggio merita la sua attenzione!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo fotomontaggio merita la sua attenzione!!

    Non voglio immaginare se ci sono problemi con il servo del nick


  • #2
    mmm..secondo me non è vero..che sappia io i servi Futaba non ha una coppia simile da sposatre tale peso...però forse mi sbaglio..

    Commenta


    • #3
      Grandioso ahahahahahah

      Commenta


      • #4
        hahahahahahahaha Troppo Veramente Troppo

        Ciao
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • #5
          BELLISSIMO!
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #6
            che fantasia, si vede tre miglia distanti che si tratta di un montaggio video.
            complimenti all'ideatore.

            Commenta


            • #7
              Buongiorno.

              Da tempo vi seguo su questo forum. Ho letto i post iniziali e non ci ho capito nulla però ho visto questo post e vorrei realizzare il multicottero che si vede nel video. Il mio peso è 88 Kg. Vorrei che mi indicaste nel dettaglio i vari componenti da acquistare, i negozi dove acquistarli, il metodo di pagamento da usare, il manuale (in italiano) dove sono descritte le fasi della costruzione, il campo volo dove testare la realizzazione, l'assicurazione da stipulare, la certificazione da produrre. Il mio budget è piuttosto limitato ma pensavo di risparmiare su VTX, RTH e OSD (sigle strane e sconosciute) visto che sarò a bordo del multicottero. Dovrei decidere l'acquisto in settimana quindi vi invito a voler rispondere con una certa solerzia.

              Grazie

              Lucianiubbo
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Buongiorno.

                Da tempo vi seguo su questo forum. Ho letto i post iniziali e non ci ho capito nulla però ho visto questo post e vorrei realizzare il multicottero che si vede nel video. Il mio peso è 88 Kg. Vorrei che mi indicaste nel dettaglio i vari componenti da acquistare, i negozi dove acquistarli, il metodo di pagamento da usare, il manuale (in italiano) dove sono descritte le fasi della costruzione, il campo volo dove testare la realizzazione, l'assicurazione da stipulare, la certificazione da produrre. Il mio budget è piuttosto limitato ma pensavo di risparmiare su VTX, RTH e OSD (sigle strane e sconosciute) visto che sarò a bordo del multicottero. Dovrei decidere l'acquisto in settimana quindi vi invito a voler rispondere con una certa solerzia.

                Grazie

                Lucianiubbo

                io peso 60kg.....spenderò sicuramente meno di tè

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #9
                  beh non linki nemmeno un kit di HK chiedendo se va bene?

                  Commenta


                  • #10
                    4 di questi e vedi come voli via..



                    MT13050_UAV/Power Paraglider Motors_rctigermotor

                    P.S. hanno anche motori da multirotorozzi..
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      Buongiorno.

                      Da tempo vi seguo su questo forum. Ho letto i post iniziali e non ci ho capito nulla però ho visto questo post e vorrei realizzare il multicottero che si vede nel video. Il mio peso è 88 Kg. Vorrei che mi indicaste nel dettaglio i vari componenti da acquistare, i negozi dove acquistarli, il metodo di pagamento da usare, il manuale (in italiano) dove sono descritte le fasi della costruzione, il campo volo dove testare la realizzazione, l'assicurazione da stipulare, la certificazione da produrre. Il mio budget è piuttosto limitato ma pensavo di risparmiare su VTX, RTH e OSD (sigle strane e sconosciute) visto che sarò a bordo del multicottero. Dovrei decidere l'acquisto in settimana quindi vi invito a voler rispondere con una certa solerzia.

                      Grazie

                      Lucianiubbo
                      Se mi mandi il tuo indirizo li compri io li pago e te li spedisco a casa, in fin dei conti bisogna dare una mano ai nuovi arrivati giusto?
                      Ma sei sicuro 88kg?
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • #12
                        Ho avuto un'idea originalissssssima!!!!
                        Avete mai pensato di portare su pure una macchina fotografica così da poter pure fare delle foto dall'alto???

                        Alessio

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X