annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sulla validità di questi motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio sulla validità di questi motori

    Ciao a tutti,

    ho bisogno di un consiglio riguardo questi motori

    Brushless Motor KA20-26M Serie / 1130kv Brushless Motoren Außenläufer / Outrunner



    Come li vedete 4 di questi sul telaio del F450 Flame Wheel con il WKM ed ESC da 20A Skywalker Hobbywing ?

    Mi hanno fatto 65€ per tutti e 4.

    Li prendo o lascio stare?
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

  • #2
    Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho bisogno di un consiglio riguardo questi motori

    Brushless Motor KA20-26M Serie / 1130kv Brushless Motoren Außenläufer / Outrunner



    Come li vedete 4 di questi sul telaio del F450 Flame Wheel con il WKM ed ESC da 20A Skywalker Hobbywing ?

    Mi hanno fatto 65€ per tutti e 4.

    Li prendo o lascio stare?
    molto cari!
    da hk spendi la metà o quasi.
    se il telaio è leggero vanno bene, ma puoi usare solo le 8x4.5, quindi sei limitato con il peso massimo trasportabile.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      Non so che esigenza tu abbia ma io personalmente prenderei questi che tirano il doppio e da prove fatte da altri utenti rendono molto di +. Non ne hanno disponibili 4 per ora ma solitamente aggiornano il magazzino in fretta, magari prova a sentirli. Nelle recensioni di hobbyking dei keda dicono che tirano 560 grammi con elica 9x4,7 e 15A assorbiti, quindi con il solito calcolo 560g x 4 motori = 2260g /2 per volare in sicurezza 1130 grammi totali tra frame, lipo ed eventuale payload sei basso, gli Emax GT invece con 10x4,7 tirano 1000g con un assorbimento di 15A, quindi devi sapere tu cosa vuoi caricare sul frame e se hai tempo di aspettare i GT.

      EMAX GT Series 905KV Outrunner Brushless Motors Type GT2215/12 | EMAX

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        molto cari!
        da hk spendi la metà o quasi.
        se il telaio è leggero vanno bene, ma puoi usare solo le 8x4.5, quindi sei limitato con il peso massimo trasportabile.
        Ahhhh, pensavo fosse un buon prezzo 65€ comprese spese e spediti dall'Italia.

        Cmq per quanto dice le descrizione:
        Prop: 9x4,7

        quindi non posso usare solo le 8x4.5..

        @AleBS
        Devo tirare su al massimo 1800 Gr. tutto compreso.
        Frame F450 + WKM + ESC 20A + Landing Gear + Gimbal + GoPro + TxV + Motori.

        Era una considerazione su questa "presunta" occasione che mi è capitata..

        Grazie mille per le alternative.
        Vuol dire che gli dirò che non sono adeguati a ciò che devo fare.
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • #5
          io li ho pagati 8 dollari l'uno su hobbyking e vanno bene per il l'uso che ne devo fare ... esc da 18 amp e elica 10x3,8 ...

          Commenta


          • #6
            io ho i 20-22 sul mio quaddino, i motori vanno bene ma come hanno detto, su hk li trovi a meno e se li trovi, i turnigy SK3 sono ancora meglio. PS KV più basso, meglio 900 o 750

            Commenta


            • #7
              scusami brombo hai gia montato il tutto su quel telaio? se si metti una foto? grazie
              Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
              Ahhhh, pensavo fosse un buon prezzo 65€ comprese spese e spediti dall'Italia.

              Cmq per quanto dice le descrizione:
              Prop: 9x4,7

              quindi non posso usare solo le 8x4.5..

              @AleBS
              Devo tirare su al massimo 1800 Gr. tutto compreso.
              Frame F450 + WKM + ESC 20A + Landing Gear + Gimbal + GoPro + TxV + Motori.

              Era una considerazione su questa "presunta" occasione che mi è capitata..

              Grazie mille per le alternative.
              Vuol dire che gli dirò che non sono adeguati a ciò che devo fare.
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • #8
                Interessa anche a me la scelta dei motori, ci sono dei modelli su hobbyking da preferire? A parte il peso totale da sollevare come si scelgono i motori per questi quad e che tipo di esc necessitano, so che servono ad alta frequenza, quali modelli da HK? Il tutto da far gestire ad un Naza.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                  scusami brombo hai gia montato il tutto su quel telaio? se si metti una foto? grazie
                  Non ancora tutto, stò aspettando che mi arrivi il pacco con Landing Gear e Gimbal..
                  è fermo in dogana da 45 giorni.. ho inviato la documentazione la settimana scorsa via fax e posta prioritaria e chiamato 10 volte.. speriamo si decidano!

                  Ieri ho montato tutto il resto sull'F450 e credo di aggiungere un'altro piano sopra con una base circolare standard fissata con distanziali in nylon.
                  Per adesso è così
                  File allegati
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • #10
                    Bello Brombo, posta un video appena spicchi il volo, sicuramente lo saprai già ma ti consiglio di montare la Gopro centrata rispetto all'obiettivo e non al case, così avrai riprese più centrate sembra una fesseria ma alla lunga da fastidio, io l'ho provato su un aereo. Sono curioso di vedere con la Gopro montata così quanta porzione di video occupano eliche e motori, magari postami un link con dei video anche di prova a terra.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                      Bello Brombo, posta un video appena spicchi il volo, sicuramente lo saprai già ma ti consiglio di montare la Gopro centrata rispetto all'obiettivo e non al case, così avrai riprese più centrate sembra una fesseria ma alla lunga da fastidio, io l'ho provato su un aereo. Sono curioso di vedere con la Gopro montata così quanta porzione di video occupano eliche e motori, magari postami un link con dei video anche di prova a terra.
                      Hehe, of course..
                      è solo una sistemazione temporanea, appena arriva il resto vedi come cambia...
                      adesso posto uno spezzone di un video di ieri, senza postproduzione ne nulla, lo converto e lo uppo.
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • #12
                        Ho aggiunto solo la musica

                        F450 Flame Wheel F450 - WKM - GoPro - YouTube

                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • #13
                          Bene pensavo peggio, invece si vedono appena solo le eliche, questo conferma che forse il quad è meno invasivo del Hexa, anche se poi con eventuale gimbal bisogna vedere cos'altro potrebbe dar fastidio nell'inquadratura, forse le gambe del carrello.
                          Vibra anche poco, leggevo che la Gopro montata direttamente sulla base inferiore del F450 vibrava un po'.

                          Tornando in topic sui motori, ma questi emax che consigliano vanno bene a prescindere che sia un quad o hexa o nel caso di sei motori si deve cambiare qualche caratteristica?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                            Ho aggiunto solo la musica
                            non male complimenti. Mi diresti di quanti gradi è inclinata la gopro rispetto il terreno?
                            Stò provando a costruire il gimbal con materiale di recupero...
                            Fabolo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                              Bene pensavo peggio, invece si vedono appena solo le eliche, questo conferma che forse il quad è meno invasivo del Hexa, anche se poi con eventuale gimbal bisogna vedere cos'altro potrebbe dar fastidio nell'inquadratura, forse le gambe del carrello.
                              Vibra anche poco, leggevo che la Gopro montata direttamente sulla base inferiore del F450 vibrava un po'.

                              Tornando in topic sui motori, ma questi emax che consigliano vanno bene a prescindere che sia un quad o hexa o nel caso di sei motori si deve cambiare qualche caratteristica?
                              Qui si vedono le eliche perchè non avevo il display della Gopro appresso, ma nel secondo video che ho fatto l'ho inclinata di qualche grado in più e non si vedevano per niente. C'è da tener conto che era giusto una prova per vedere come volava con tutto il peso sbilanciato verso il Nose, anche la stabilità complessiva e la correzzione dei motori era compromessa dal peso tutto avanti.. cmq il prossimo sarà meglio, era giusto un monta e vai

                              Infatti ha stupito anche me, le eliche nuove a volte fanno la differenza.

                              Per i motori, si vanno bene sia che sia Hexa o Quad.
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X