annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Foto dei nostri Multicosi...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
    Ecco qui il mio Muxa Y6 per FPV e volo notturno:

    6 motori KDA da 924kv, regolatori 18A eliche 10x4.7 APC e batterie 3s da 3000 o 4000mAh per 4-5 minuti di volo.
    Anche se adesso stavo valutado di prendere i motori MK con eliche da 13" e batterie 4s per avere più carico e/op autonomia



    Piccolo OT, ma quella in foto è la CNC che penso io di F____one1 ?
    FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
    FLYDRONE AXN FPV
    GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
      Piccolo OT, ma quella in foto è la CNC che penso io di F____one1 ?
      No, questa qui me la sono fatta tutta io (chiaramente ho preso spunto anche dalle foto di fabio) cambia di qualche cosa dalla sua.
      http://www.youtube.com/user/mextrix3d

      Commenta


      • #18
        fotocoso

        Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
        questo è il mio mini quad ,kk di h king fw 4.7 ,motori 200 kw esc 10 a eliche 5/3 lipo 3 s 800 ma
        ciao ste.
        Bello!! gli manca solo un piccolo servo che apre il tappo per migliorare il raffreddamento in estate

        Commenta


        • #19
          Molto belle tutte le foto!!Adesso metto la testa al lavoro e comincio disegnare anche io uno bello.Senza cnc non uscira mai cosi bello,pero ci provo almeno.
          Home Sweet Home
          Latitude 45.563281
          Longitude 10.005176

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da DanielIt Visualizza il messaggio
            Molto belle tutte le foto!!Adesso metto la testa al lavoro e comincio disegnare anche io uno bello.Senza cnc non uscira mai cosi bello,pero ci provo almeno.
            Volere è potere diceva un tipo una volta..... dai gnaro, disegna qualcosa di carino e faccelo vedere (il modello si intende neh !!)

            Commenta


            • #21
              ciao come mai colleghi tutte e due le uscite video della gopro?
              Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
              No, questa qui me la sono fatta tutta io (chiaramente ho preso spunto anche dalle foto di fabio) cambia di qualche cosa dalla sua.
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • #22
                ecco il mio
                File allegati
                Il mio canale youtube
                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                Commenta


                • #23
                  super hurricane!!
                  hai delle immagini fatte con la go pro montata sopra al tuo esa?
                  grazie

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                    ciao come mai colleghi tutte e due le uscite video della gopro?
                    Credo che con il connettore inferiore preleva il video.
                    Quello superiore è l'USB per alimentre con 5V la GOPro senza usare la batteria interna.
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta


                    • #25
                      Dato che ci sono mi autoquoto da un'altra discussione.

                      I miei bambini...
                      Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                      Mini Tricottero in carbonio

                      Al tempo non esisteva KK multiwii ecc con i gyro era troppo piccolo.

                      Evoluzione ESA

                      Decisamente meglio, ma così piccolo con la KK non è mai stato particolarmente stabile.
                      Montandoci sopra temporaneamente una Mikrokopter era nettamente superiore, ma il peso aggiuntivo non ha fatto bene ai motori decisamente sottodimensionati.
                      Alla fine l'elettronica è finita sul esa seguente.

                      MiniEsa con telaio saldato:


                      Ottima soluzione per l'orientamento, pessimo perché l'alluminio vicino alle saldature è notevolmente più tenero.
                      Al primo crash si è tutto storto, ma ha salvato motori ed eliche.

                      Attualmente l'elettronica è stata trasferita su uno spider.

                      SpiderEsa

                      Questo telaio però l'ho comprato.....

                      Y6 eliche protette.

                      Decisamente pesante per il tipo di motori e carico, ma la protezione per le eliche ne vale la pena se lo volete far volare vicino a qualcuno.
                      E' la mia attuale macchina, sto ancora lottando contro le vibrazioni.

                      Esa da carico.


                      La mia personale interpretazione del MK esa XL.
                      In costruzione, prendendo spunto dal telaio della Droidworkx con molte parti fresate CNC (solo i supporti motore sono una sessantina di ore di lavoro della fresa)
                      Ultima modifica di crisiinvolo; 08 marzo 12, 09:06.
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ciddu Visualizza il messaggio
                        super hurricane!!
                        hai delle immagini fatte con la go pro montata sopra al tuo esa?
                        grazie
                        Certo dai uno sguardo nel topic dji naza solo e' il mio secondo volo
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                          ciao come mai colleghi tutte e due le uscite video della gopro?
                          Ciao Vincenzo, è proprio come ha detto silvio. il jack da 2.5 è per il video mentre l'USB serve per ricaricare tramite RX la gopro: dentro la camera ho comunque la batteria, ma se dovesse abbassarsi di carica, collego il cavetto così me la ricarica mentre volo
                          http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                          Commenta


                          • #28
                            ottima cosa come effettui il collegamento? hai uno schema? grazie
                            Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
                            Ciao Vincenzo, è proprio come ha detto silvio. il jack da 2.5 è per il video mentre l'USB serve per ricaricare tramite RX la gopro: dentro la camera ho comunque la batteria, ma se dovesse abbassarsi di carica, collego il cavetto così me la ricarica mentre volo
                            Il mio canale youtube
                            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                              Certo dai uno sguardo nel topic dji naza solo e' il mio secondo volo
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • #30
                                Non ho lo shema ma non è difficile prendi il cavetto usb, lo speli e i due cavi di alimentazioni li salti ad una spinetta dei servi. poi fissi tutto con molta colla perchè i fili dell'usb sono veramente piccoli
                                http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X