annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Inverti solo i motori, il motore M1 va al posto del M3 di conseguenza non cambia niente, il davanti è sempre davanti
    Ok capito,solo i motori? Gli Esc li lascio come sono?

    Adesso provo...ma perché potrebbero essere diversi?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ricky156 Visualizza il messaggio
      Ok capito,solo i motori? Gli Esc li lascio come sono?

      Adesso provo...ma perché potrebbero essere diversi?
      Se il problem non è del NASA va trovato altrove, una volta che hai spostato i motori e non cambia niente, devi invertire gli ESC
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        Se il problem non è del NASA va trovato altrove, una volta che hai spostato i motori e non cambia niente, devi invertire gli ESC
        Ok faccio le varie prove!
        Grazie per i consigli e la pazienza!

        Ti farò sapere!

        Commenta


        • Non so se è il posto giusto, ma volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi, ho un naza m v2 con gimbal, il tutto gita con la batteria del phantom, esclusa la gimbal, volevo provare a farlo funzionare con quella del blade 500,helicopter, 6s 2600 mah, per vedere se dura di più il volo, ma quando la connetto il led lampeggia rosso e gli ESC bippano, cosa potrebbe essere?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dory72 Visualizza il messaggio
            Non so se è il posto giusto, ma volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi, ho un naza m v2 con gimbal, il tutto gita con la batteria del phantom, esclusa la gimbal, volevo provare a farlo funzionare con quella del blade 500,helicopter, 6s 2600 mah, per vedere se dura di più il volo, ma quando la connetto il led lampeggia rosso e gli ESC bippano, cosa potrebbe essere?
            ma gli esc che hai supportano 6s ? hai verificato prima?
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • No. Mi sa che non la supportano.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dory72 Visualizza il messaggio
                No. Mi sa che non la supportano.
                Si avevo visto hai scritto anche in un altra sezione.

                Solo un consiglio quando scrivi , nel limite del possibile cerca di dettagliare meglio la tua configurazione : tipo motori , tipo esc , tipo centralina , frame , che regolazioni hai effettuato etc etc...
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Ciao a tutti,
                  ho da poco finito di assemblare e configurare il 450 ma avrei una domanda: posso installare il gps direttamente sulla piastra superiore senza montare il supporto e l'asta originale che lo alza?
                  Grazie
                  Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da josek Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    ho da poco finito di assemblare e configurare il 450 ma avrei una domanda: posso installare il gps direttamente sulla piastra superiore senza montare il supporto e l'asta originale che lo alza?
                    Grazie
                    Fortemente consigliato l'uso dell'asta data a corredo.
                    Se lasci il gps sulla piastra potresti avere problemi con la bussola e con il gps a causa dei motori, devi spostare il gps fuori dal piano motori.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Grazie per la spiegazione, ma qual'è il piano motori?
                      Al momento l'ho installata così:
                      Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250

                      Commenta


                      • Procedura Calibrazione ESC f450

                        Ciao
                        Ho trovato nel forum questa procedura di calibrazione degli ESC, perchè quando avvio l F450 i motori mi rimangono accelerati con la posizione del throttle al minimo.
                        l'ho seguita pedisseguamente, ma non sono riuscito a portarla a termine in quanto la
                        la spia della ricevente non si accende, quindi la TX non si connette.
                        Mi è venuto il dubbio che quando scollego la V-Sen poi la la lascio scollegata, ma devo ricollegarla da qualche parte prima di eseguire i punti 6 e 7 della procedura?
                        grazie

                        1) Batteria di potenza staccata
                        2) Scollegare il V-Sen dal Naza
                        3) Collegare tutti i fili rossi negli spinotti degli ESC (se già non lo fossero)
                        4) Collegare gli spinotti al Naza in modo corretto M1-M2-M3-M4
                        5) Staccare l'M1 dal Naza e collegarlo al canale 3 Throttle della Ricevente
                        6) Accendere il Radiocomando e mettere il Gas al massimo
                        7) Collegare la batteria di potenza
                        8) Bip-bip di inizializzazione, subito dopo mettere il gas a zero e si udirà una sequenza di toni di conferma.
                        Calibrazione ESC finita
                        Agendo sul gas ora il motore parte.
                        10) Staccare la batteria di potenza
                        11) Scollegare l'esc dalla ricevente, staccare il filo rosso e collegarlo di nuovo sul Naza.

                        Stessa procedura con gli altri 3

                        Alla fine ricollegare il V-Sen al Naza, la batteria e provare ;)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pietrone Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          Ho trovato nel forum questa procedura di calibrazione degli ESC, perchè quando avvio l F450 i motori mi rimangono accelerati con la posizione del throttle al minimo.
                          l'ho seguita pedisseguamente, ma non sono riuscito a portarla a termine in quanto la
                          la spia della ricevente non si accende, quindi la TX non si connette.
                          Mi è venuto il dubbio che quando scollego la V-Sen poi la la lascio scollegata, ma devo ricollegarla da qualche parte prima di eseguire i punti 6 e 7 della procedura?
                          grazie

                          1) Batteria di potenza staccata
                          2) Scollegare il V-Sen dal Naza
                          3) Collegare tutti i fili rossi negli spinotti degli ESC (se già non lo fossero)
                          4) Collegare gli spinotti al Naza in modo corretto M1-M2-M3-M4
                          5) Staccare l'M1 dal Naza e collegarlo al canale 3 Throttle della Ricevente
                          6) Accendere il Radiocomando e mettere il Gas al massimo
                          7) Collegare la batteria di potenza
                          8) Bip-bip di inizializzazione, subito dopo mettere il gas a zero e si udirà una sequenza di toni di conferma.
                          Calibrazione ESC finita
                          Agendo sul gas ora il motore parte.
                          10) Staccare la batteria di potenza
                          11) Scollegare l'esc dalla ricevente, staccare il filo rosso e collegarlo di nuovo sul Naza.

                          Stessa procedura con gli altri 3

                          Alla fine ricollegare il V-Sen al Naza, la batteria e provare ;)

                          Ciao,se il kit è tutto originale DJI gli Esc non hanno bisogno di essere calibrati,c'è scritto nella guida

                          Commenta


                          • si è tutto dji, ma allora perchè in modalità manuale, con la manetta la minimo o quando faccio armo dal TX mi rimangono i mottori accelerati?

                            Commenta


                            • Hai calibrato la radio via software azzerando prima epa o simili?
                              Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Se il problem non è del NASA va trovato altrove, una volta che hai spostato i motori e non cambia niente, devi invertire gli ESC
                                Volevo ringraziarti....sono riuscito a fare la prova solo ieri e funziona alla grande!
                                L'errore era questo : ho montato i motori preoccupandomi solo del senso di rotazione ed era tutto giusto....il problema è che le eliche,ovviamente sono diverse e quindi vagliando a montare i motori avevo due eliche uguali davanti e due dietro e non alternate!!!!

                                A volte ci si perde in un bicchiere d'acqua...

                                Grazie ancora

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X