annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-OSD & Multiwii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Bisognerebbe puntare sulla nuova v2.1 e seguire questa strada perché nuove funzionalità interessanti sono in fase di sviluppo. Se tu riuscissi a sviluppare l'e-osd sulla base di questa versione sarebbe un notevole posso avanti. Dovremmo pensare a varianti di multiwii che gira magari su un mega ed utilizzare la porta 3 per l'osd visto che la 2 viene usata per il gps, che ne pensi?
    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

    Commenta


    • #47
      Penso che hai ragione, mi metto all'opera per "travasare" tutto sulla 2.1!

      Vi tengo aggiornati...

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da U.Sentenza Visualizza il messaggio
        Penso che hai ragione, mi metto all'opera per "travasare" tutto sulla 2.1!

        Vi tengo aggiornati...
        Sono disponibile per darti una mano attivamente. Sentiamoci magari in mp e vediamo come fare.
        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

        Commenta


        • #49
          Ciao, scusa del ritardo e grazie per l'interessamento.

          Ho iniziato a modificare il file "Osd.ino" per poterlo interfacciare, ma ho qualche dubbio sull'implementazione della chiamata alla funzione "osd_heartbeat" nel file "serial.ino" hai qualche consiglio?

          P.S.
          ti ho risposto quì perche altrimenti non potevo inoltrarti l'allegato d'ora in poi procediamo pure in mp

          P.P.S.
          Per tutti: in questa versione la funzione E-OSD non funziona è in fase di implementazione
          File allegati

          Commenta


          • #50
            nessuno puo implementare anche il remzibi osd. nella versione 2.1.... purtroppo lo hanno cancellato nelle ultime versioni.. scusate off topic

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da U.Sentenza Visualizza il messaggio
              Ciao, scusa del ritardo e grazie per l'interessamento.

              Ho iniziato a modificare il file "Osd.ino" per poterlo interfacciare, ma ho qualche dubbio sull'implementazione della chiamata alla funzione "osd_heartbeat" nel file "serial.ino" hai qualche consiglio?

              P.S.
              ti ho risposto quì perche altrimenti non potevo inoltrarti l'allegato d'ora in poi procediamo pure in mp

              P.P.S.
              Per tutti: in questa versione la funzione E-OSD non funziona è in fase di implementazione
              Ok
              Appena torno al pc scarico il tutto e procediamo, purtroppo questo é un periodo buio per me...
              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

              Commenta


              • #52
                Ciao magnetron1,
                no problem, pure io sono abbastanza incasinato, ma sono riuscito a fare alcune cosine, allego la versione che dovrebbe funzionare correttamente con E-OSD.

                fammi sapere

                P.S.
                nel file MultiWii_2_1 ho messo la variabile:
                static int8_t SERIAL_EOSD_PORT = 0; // serial port for E-OSD
                dovrebbe permettere il controllo dell' E-OSD su diverse seriali, è da provare
                File allegati

                Commenta


                • #53
                  e-osd mod...anche g-osd

                  Originariamente inviato da U.Sentenza Visualizza il messaggio
                  Ciao magnetron1,
                  no problem, pure io sono abbastanza incasinato, ma sono riuscito a fare alcune cosine, allego la versione che dovrebbe funzionare correttamente con E-OSD.

                  fammi sapere

                  P.S.
                  nel file MultiWii_2_1 ho messo la variabile:
                  static int8_t SERIAL_EOSD_PORT = 0; // serial port for E-OSD
                  dovrebbe permettere il controllo dell' E-OSD su diverse seriali, è da provare
                  ciao SENTENZA apprezzo molto quello che hai fatto sei un mito per me...ti invidio perchè sei molto capace a capirci qualcosa in ambito di programmazione e il fatto che hai modificato l'E-OSD per farlo arrivare fino a tanto è GENIALE appena ho tempo proverò ad apportare anche io queste modifiche comprando un E-OSD io ho seguito alcune modifiche inerente il G-osd che ho modificato ed upgradato con la versione nuova del software tanto da cambiargli i connotati....
                  ho seguito questo forum dove troverai anche me...

                  CL-OSD a open source osd software for E-OSD and G-OSD - Page 63 - RC Groups

                  spero di riuscire a fare qualcosa come hai fatto tu e spero di sentirci presto

                  ciao
                  Gennaro

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao e scusa se rispondo solo ora!
                    Purtroppo, non conosco molto il progetto CL-OSD!
                    l'unico consiglio che ti posso dare è quello si utilizzare il codice asm in modo da velocizzare le operazioni del processore e visualizzare più informazioni in meno spazio!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X