annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sui regolatori esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sui regolatori esc

    Ciao..vorrei fiinire il mio piccolo quad,e mi serve ancora 2 esc 12 A,MISTERY,da HK,pero sono sempre backorder!!!....si come adesso sono disponibili gli esc 12A ma brandatti HK,uguali,si dice con gli mistery,posso usarli quelli?!...in sostanza,che succede se ,per un quad,usiamo 2 esc la stessa marca e 2 esc altra marca?
    grazie..

  • #2
    Originariamente inviato da maier Visualizza il messaggio
    Ciao..vorrei fiinire il mio piccolo quad,e mi serve ancora 2 esc 12 A,MISTERY,da HK,pero sono sempre backorder!!!....si come adesso sono disponibili gli esc 12A ma brandatti HK,uguali,si dice con gli mistery,posso usarli quelli?!...in sostanza,che succede se ,per un quad,usiamo 2 esc la stessa marca e 2 esc altra marca?
    grazie..
    Difficile a dirsi, dipende da come gestiscono i motori i 2 controller.
    Se sono uguali ok, ma non saprei dirti se lo sono.

    Visto il prezzo io ti consiglio vivamente di prenderne 4 nuovi e uguali.
    Altrimenti potresti mettere le coppie su motori opposti, se avessero una curva di risposta diversa, ne risentirebbe solo la "coda".

    P.S. dai sempre una riletta a quello che scrivi prima di inviarlo, non è certo un esame di italiano, ma non ci si fà una bella figura scrivere una marea di errori (e parlo per esperienza) e lo "spazio" và dopo la virgola, ne prima ne omesso!
    Poi qualche "a capo" aiuta a rendere più chiaro quello che chiedi.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
      Difficile a dirsi, dipende da come gestiscono i motori i 2 controller.
      Se sono uguali ok, ma non saprei dirti se lo sono.

      Visto il prezzo io ti consiglio vivamente di prenderne 4 nuovi e uguali.
      Altrimenti potresti mettere le coppie su motori opposti, se avessero una curva di risposta diversa, ne risentirebbe solo la "coda".

      P.S. dai sempre una riletta a quello che scrivi prima di inviarlo, non è certo un esame di italiano, ma non ci si fà una bella figura scrivere una marea di errori (e parlo per esperienza) e lo "spazio" và dopo la virgola, ne prima ne omesso!
      Poi qualche "a capo" aiuta a rendere più chiaro quello che chiedi.
      Ehe he....chiedo scusa se,ho attentato alla tua inteligenza,ma io non sono di origine italiana e mi e un po difficile a scrivere benissimo,nella lingua di Dante
      ciauzzz

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maier Visualizza il messaggio
        Ehe he....chiedo scusa se,ho attentato alla tua inteligenza,ma io non sono di origine italiana e mi e un po difficile a scrivere benissimo,nella lingua di Dante
        ciauzzz
        Va bene ti perdono! (scherzo molti ragazzi italiani scrivono tipo SMS e mi fanno impazzire!)
        Ma già vai a capo ed è un passo avanti!

        Da dove vieni?
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          Ciao maiaer
          ti sei buttato sui quad ?
          avevo letto anche io che i mistery li danno uguali a quelli hobbyking, però se poi non sono gli stessi? ti ritrovi nuovamente fermo
          O aspetti che tornano io avi con gli hobbyking, io prenderi 4 hobbyking (che tra l'altro vanno benisimo) vai sul sei sicuro, magari con gli altri due che hai ci fai un bel bimotore.

          Se ti servono info, fai un fischio.

          ciao

          Commenta


          • #6
            regolatore per quad

            mi rivolgo a quanti di voi possano aiutarmi:
            è "partito" uno dei quattro regolatori del mio quad, e prima di essere costretto a cambiarli tutti vorrei un aiuto per capire la marca del mio e dove trovarne uno uguale.
            Non vi compare una marca, però c'è un disegno che mostra quello che sembra un grillo o una cavalletta sovrapposto a un disco bianco che sembra una luna piena.
            E' un 20A BEC, Programmable Brushless ESC, per 2-3 LiPo 5-10 NiMH.
            Vi ringrazio!
            Ultima modifica di oldtimer; 03 febbraio 12, 11:16.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da oldtimer Visualizza il messaggio
              mi rivolgo a quanti di voi possano aiutarmi:
              è "partito" uno dei quattro regolatori del mio quad, e prima di essere costretto a cambiarli tutti vorrei un aiuto per capire la marca del mio e dove trovarne uno uguale.
              Non vi compare una marca, però c'è un disegno che mostra quello che sembra un grillo o una cavalletta sovrapposto a un disco bianco che sembra una luna piena.
              E' un 20A BEC, Programmable Brushless ESC, per 2-3 LiPo 5-10 NiMH.
              Vi ringrazio!

              Black Mantis 20amp esc speedcontroller
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #8
                Grazie TermicOne per la pronta ed esatta risposta al mio quesito.
                Ho cercato subito di ordinarmi questo ESC, che però al momento è out of stock. Spero che la Ditta possa approvvigionarlo di nuovo, altrimenti mi toccherà acquistarne 4 nuovi!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da oldtimer Visualizza il messaggio
                  Grazie TermicOne per la pronta ed esatta risposta al mio quesito.
                  Ho cercato subito di ordinarmi questo ESC, che però al momento è out of stock. Spero che la Ditta possa approvvigionarlo di nuovo, altrimenti mi toccherà acquistarne 4 nuovi!
                  Un consiglio...acquistane sempre uno in più di quanti te ne servono!
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Un consiglio...acquistane sempre uno in più di quanti te ne servono!
                    Sagge parole!
                    http://perry-piermaria.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #11
                      E' proprio quanto pensavo di fare! A proposito: se qualcuno che ci legge ne ha uno da vendere gli sarei molto grato! Il fornitore ha scritto che ci vuole circa un mese

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X